0
0

0

Resident Evil Village – Famitsu svela nuovi dettagli

Nel nuovo numero di Famitsu è stato dedicato ampio spazio all'atteso Resident Evil Village, rivelando interessanti informazioni su trama e nemici sul survival horror di casa Capcom.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Annunciato per la prima volta durante lo State of Play di casa Sony interamente dedicato alla next-gen, Resident Evil Village si è subito imposto come uno dei titoli più attesi previsti per il 2021. Negli scorsi mesi il noto insider AestheticGamer aka Dusk Golem si è prodigato per portare in anticipo ai videogiocatori tante interessanti notizie relative al titolo di casa Capcom, ma le novità rivelate oggi arrivano direttamente da una delle riviste nipponiche più autorevoli.

Nel nuovo numero di Famitsu infatti, un ampio approfondimento dedicato a Resident Evil Village ha rivelato un piccolo accenno di trama e novità interessanti sui nemici che affronteremo nel gioco. Prima di tutto, si parla delle ragioni che hanno portato Ethan a raggiungere il villaggio che da il titolo al nuovo capitolo della serie; pare che il legame tra il protagonista di Resident Evil VII e Chris Redfield sarà ancora più profondo del previsto, e sarà proprio quest’ultimo ad accompagnare Ethan al villaggio, le ragioni che hanno portato il membro della nuova Umbrella Corporation a eliminare Mia, moglie di Ethan, si fanno quindi sempre più intriganti e misteriose.

Si parla poi dei nuovi nemici che Ethan troverà sul suo cammino: sembra che alcuni personaggi non meglio specificati che popoleranno il villaggio avranno degli atteggiamenti imprevedibili, dovuti però alla difesa personale e al voler rimanere “liberi”, si potrebbe pensare che questa affermazione si riferisca al controllo che la strega vista nei trailer esercita su questi personaggi.

Invece, le nuove creature con le sembianze di licantropi, anche queste viste già nei trailer, avranno i comportamente tipici che ci si potrebbe aspettare da lupi e altri animali selvatici. Infatti, i licantropi si muoveranno in branco e, soprattutto, attaccheranno in branco, rendendolo una minaccia ancora più temibile. Si fa poi riferimento a un mercante misterioso molto importante ai fini della trama, e qui ci sono due tipologie di persone: chi spera nel ritorno di un certo personaggio, e chi mente…

Resident Evil 4

Attualmente, il lancio di Resident Evil Village è confermato solo per PlayStation 5, PC Xbox Series X e S; Capcom ha già parlato dei tentativi che si stanno facendo per tentare di portare l’atteso titolo anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma tutt’ora non ci sono purtroppo conferme concrete.

Resta con noi per scoprire tutte le novità relative a Resident Evil Village!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0