Resident Evil Village

Resident Evil Village: ecco come estendere la demo per PC di 60 minuti

Se vuoi ancora più tempo in Resident Evil Village segui il consiglio

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I giocatori di PC hanno già capito come guadagnare un po’ di tempo in più con la demo a tempo di Resident Evil Village.

La demo – che è appena stata rilasciata su PC ed è disponibile anche su PlayStation 4, PlaySstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia – dovrebbe limitare il gioco a soli 60 minuti, indipendentemente dai tuoi progressi. Tuttavia, sembra che tu possa prolungare la tua permanenza a Resident Evil Village reimpostando il timer.

Come confermato nella sezione Resident Evil Village su Steam, l’utente Leaves suggerisce quanto segue:

  • Disattiva Steam Cloud per RE8 Demo
  • Scarica Steam SAM (Steam Achievement Manager)
  • Elimina i file di salvataggio locali (Situato: D: \ Steam \ userdata \ <YOUR STEAM ID> \ 1541780 \ remote \ win64_save \)
  • Elimina quei file
  • Avvia Steam SAM
  • Seleziona RE8 Demo
  • Rimuovi obiettivi e statistiche, conferma

Fai tutto questo e, quando esegui di nuovo la demo, dovresti avere un’ora intera sul timer, anche se, naturalmente, questo non offrirà più contenuti, solo più tempo per esplorare i luoghi mostrati demo.

Resident Evil Village Lady Dimitrescu

Da ora fino al 9 maggio, potrai iniziare a giocare alla demo di gioco di Resident Evil Village e continuare fino a due giorni dopo il lancio ufficiale del gioco. Ciò significa che puoi passare dalla demo al gioco completo senza interruzioni se ti piace quello che giochi.

Resident Evil Village: in caso te lo fossi perso

In caso te lo fossi perso, la valutazione ESRB di Resident Evil Village è stata pubblicata online e offre uno sguardo abbastanza dettagliato sul sangue, sulla carneficina e sui nemici che incontrerai nel prossimo sequel. Lady Dimitrescu non è l’unico nemico a ostacolare Ethan Winters, come conferma la valutazione ESRB del gioco, dovrai anche affrontare “lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici“.

“Alcuni attacchi provocano la decapitazione e/o lo smembramento dei nemici, spesso accompagnati da grandi schizzi di sangue; alcune aree raffigurano grandi macchie di sangue e viscere all’interno dell’ambiente”, si legge in una parte esplicita della lista dal sito ufficiale dell’ESRB.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Estenderai la demo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro