0
0

0

Resident Evil Village e i problemi con PlayStation 5

Seocndo un noto insider, Resident Evil Village

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tra tutti i giochi di prossima generazione creati da terze parti, probabilmente Resident Evil Village è quello che incuriosisce di più i futuri possessori di PlayStation 5 e Xbox Serie X/S. Anche se dagli ultimi video mostrati, il gioco sembra impeccabile a livello tecnico, pare, da una serie di rumor, che Capcom abbia dei problemi con la programmazione del gioco su una delle due console.

resident evil village

Via Twitter, l’utente @AestheticGamer1, conosciuto anche con lo pseudonimo di Dusk Golem, dice che ci sarebbe un problema con Resident Evil Village, ovvero l’ottavo capitolo della famosa serie horror, il quale non sarebbe in gradi di girare al meglio sull’hardware di PlayStation 5. Linsider dice che il lavoro di Capcom stia filando liscio su Xbox Serie X e PC, ma che gli sviluppatori stiano avendo non pochi problemi nella programmazione del titolo sulla futura ammiraglia di Sony.

Non solo questo, anche se Resident Evil Village è stato pensato solo per la prossima generazione di console, Capcom starebbe vagliando la possibilità di fare un gioco cross-gen, stando sempre alle parole di Golem.

Naturalmente queste dichiarazioni vanno prese con le proverbiali pinze, visto che il rumor non può essere direttamente verificato. Tuttavia quando Dusk Golem ha fatto qualche “sparata” del genere, in passato, questa si è rivelata spesso veritiera, anche se c’è da sottolineare che Golem è stato spesso accusato di fabbricare leak falsi a discapito proprio di PlayStation 5, quindi il beneficio del dubbio è assolutamente dovuto.

Infine, anche se alla fine tutto ciò fosse vero, non è detto che questi problemi di programmazione siano per tutti i giochi multipiattaforma, potrebbe essere un problema solo di Capcom. Questo anche perché altri sviluppatori, hanno speso parole al miele per la programmazione su PlayStation 5 fin dal suo debutto all’inizio di quest’anno. La situazione di Resident Evil Village, potrebbe essere un caso isolato.

Però siamo sicuri, anche se alla fine i problemi con PlayStation 5 fossero veri, che Capcom riuscirà tranquillamente a trovare una soluzione al problema e consegnarci l’ennesimo capitolo della popolarissima saga horror in un indefinito periodo del 2021. Nel caso non lo avessi visto, eccoti l‘ultimo trailer rilasciato da Capcom. Buona visione.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0