Resident Evil Village screenshot

Resident Evil Village, la Deluxe Edition è in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

71.52€

23.06€

Quasi un anno è trascorso da quando Resident Evil Village (più propriamente RESIDENT EVIL VII.I.AGE) è giunto sui nostri schermi (se te la sei persa puoi trovare qui la nostra recensione), e finalmente possiamo dire che anche le edizioni più succulente dei titolo stiano cominciando ad avere delle offerte degne di essere chiamate tali.

Una di queste è quella che ti proponiamo oggi, che parte (manco a dirlo) da Eneba. Lo sconto coinvolge nientemeno che la Deluxe Edition di Resident Evil Village nella sua versione Steam, ribassandone il prezzo del sessantotto percento.

Questa edizione differisce dalla standard in quanto contiene il Trauma Pack digitale, ovvero una serie di add-on aggiuntivi tra cui spiccano la pistola Albert01, un livello di difficoltà aggiuntivo e l’artbook altrettanto digitale ‘La tragedia di Ethan Winters‘.

Resident Evil Village screenshot

Resident Evil Village screenshot

Resident Evil Village, l’oscurità di cui avevamo bisogno

Dal color seppia pervadente il Resident Evil 7 che ha apportato alla serie un’atipica visuale in prima persona, in Resident Evil Village passiamo ad un’atmosfera più tetra e classica tendente al bianco e nero mantenendo questo nuovo punto di vista.

Fa ritorno anche Ethan Winters, il discusso nuovo eroe che, insieme alla moglie e alla figlia già conosciute nel precedente capitolo della serie, sta cercando di costruirsi una nuova vita in Romania.

Balck Friday Resident Evil Village

La sua ricerca di pace, tuttavia, non è destinata ad andare a buon fine: l’improvvisa irruzione di un manipolo di uomini armati guidati da una conoscenza di vecchia data di chi ama la serie porta lo sventurato sistemista a smarrirsi nel bel mezzo di un villaggio popolato da misteriose creature, guidate da un altrettanto enigmatico quintetto di antagonisti. Ethan dovrà dunque raccogliere di nuovo armi e coraggio onde affrontare questo nuovo incubo.

Ti calerai anche tu in un’atmosfera tutta nuova per la serie? Di’ la tua nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI