resident evil village

Resident Evil Village, il cappotto di Chris Redfield può essere acquistato al costo di $1.500

A un prezzo abbastanza costoso, gli appassionati della saga potranno portarsi a casa il cappotto dello storico protagonista del franchise

Ieri sera si è tenuto un evento in streaming per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise Resident Evil: lo showcase ha rivelato diverse novità, tra cui la data di lancio di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio di quest’anno. In separata sede, puoi consultare il nostro articolo che racchiude tutte le novità più interessanti dello showcase.

A sorpresa, Capcom ha rilasciato Maiden, la demo di RE Village in esclusiva su PlayStation 5, per fornirci di un assaggio tecnico del titolo: nella demo interpreteremo un personaggio inedito determinato a fuggire dalle prigioni del Castello Dimitrescu, luogo che farà da scenario alle vicende del gioco completo.

Resident Evil Village, è possibile acquistare il cappotto di Chris Redfield al prezzo di $1.500

Quello di Chris Redfield è sicuramente un piacevole ritorno nel prossimo capitolo del franchise: si tratta infatti di uno dei protagonisti storici del franchise di Resident Evil, che ritornerà in Village, seppure nel ruolo di personaggio secondario e non da main character.

Attraverso il proprio store online, Capcom ha rilasciato diversi gadget a tema RE Village: tra questi, vi è la possibilità di acquistare proprio il cappotto che l’ex agente della S.T.A.R.S. indossava nel trailer d’annuncio di questo ottavo capitolo numerato della saga.

Purtroppo, il cimelio non sembrerebbe adatto a tutte le tasche: il costo del cappotto di Chris Redfield è di $1.500 dollari, circa €1.233.

Non è la prima volta che Capcom aggiunge nei suoi store dei vestiti a prezzi spropositati: uno dei casi più recenti riguarda Devil May Cry 5 e i cappotti dei protagonisti venduti a cifre monstre, specialmente quello di Dante, il quale possiede un costo di €7.000.

Resident Evil Village sarà disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X e console di scorsa generazione a partire dal 7 maggio 2021.

Cosa ne pensi di Resident Evil Village? Acquisterai il cappotto di Chris Redfield?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI