Resident Evil

Resident Evil Resistance: Capcom svela nuove informazioni

Arrivano nuove news sull'attesa modalità multigiocatore di Resident Evil 3 Remake

Come tutti noi sappiamo, Resident Evil 3 Remake è atteso per il 3 Aprile del 2020, una data piuttosto vicina e non lontana come si sospettava prima del suo annuncio. Un progetto che è riuscito ad attirare molta attenzione, grazie anche al successo riscosso da Resident Evil 2 Remake e alla sua indubbia qualità, con la quale è stato proposto ai videogiocatori di tutto il mondo. Oltre a questo fattore, una cosa che sta facendo parlare molto riguardo questo progetto è la sua modalità multigiocatore asimmetrica 4 vs 1, chiamata Resident Evil Resistance.

Grazie ad una intervista concessa a Famitsu, Capcom ha condiviso nuove informazioni riguardo questa particolare modalità e ha tenuto a precisare che si tratta di una modalità a sé stante, rispetto alla campagna singleplayer del titolo. Sarà quindi possibile trovare degli elementi completamente inediti, anche rispetto a tutti gli altri Resident Evil usciti fino ad oggi; risulterà quindi come un’esperienza totalmente innovativa anche per i fan più accaniti della saga. Questo sicuramente potrebbe essere un grandissimo punto a favore del gioco, che potrebbe stimolare molte persone anche non legate al brand, ad avvicinarsi e a dare una possibilità a questo Resident Evil 3 Remake.

Un’altra informazione importante che è emersa durante l’intervista riguarda il comparto mappa del titolo: infatti saranno presenti più mappe  e ognuna dotata di un layout diverso. Addirittura ciascuna di esse presenterà degli elementi dinamici che faranno leva sul gioco di squadra. Oltretutto è già stato confermato che questa particolare modalità multigiocatore verrà seguita dagli sviluppatori con diversi aggiornamenti gratuiti che probabilmente, oltre a risolvere eventuali problemi, andranno anche ad aggiungere mappe e nuovi elementi di gioco.

Sicuramente Resident Evil 3 Remake rimane uno dei giochi più attesi di tutto il 2020 e questa particolare modalità alternativa del titolo non fa altro che farci trepidare ancora di più per l’attesa. Speriamo quindi che si riveli un’ottimo Remake, come è stato per il suo predecessore.

Fonte

E tu cosa ne pensi di Resident Evil 3 Remake e della sua modalità multiplayer? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI