Resident Evil Outrage

Resident Evil Outrage annunciato per Nintendo Switch a breve?

È il nuovo capitolo della serie Revelations?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potrebbe chiamarsi Resident Evil Outrage il nuovo capitolo della serie per Nintendo Switch. Non è la prima volta che sentiamo parlare del progetto: lo scorso anno, nel corso di un attacco ransomware a Capcom, furono svelati diversi titoli in lavorazione, tra cui appunto questo nuovo capitolo della serie, destinato apparentemente in esclusiva temporale alla console ibrida della casa di Kyoto. Adesso arrivano nuove informazioni dal leaker Samus Hunter.

Resident Evil Outrage, annuncio in arrivo?

Nel corso di un thread aperto su Twitter, l’insider ha risposto ad alcune domande degli utenti svelando che Resident Evil Outrage sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2021 con presentazione prevista per questo mese. Le continue difficoltà legate alla pandemia da Covid-19 avrebbero però rinviato ulteriormente i piani di Capcom, che si starebbe concentrando principalmente sui DLC di Resident Evil Village.

A questo punto, è maggiormente probabile secondo la fonte che la casa giapponese continui ad occuparsi dei titoli già disponibili, come Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e Monster Hunter Rise, di cui avremo degli aggiornamenti a breve. Samus Hunter suggerisce che un Nintendo Direct dovrebbe tenersi la prossima settimana, ma per adesso non ci sono conferme ufficiali.

Ti ricordo infatti che Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021 che si terrà a fine mese: dunque eventuali annunci saranno fatti appunto nel corso di un Direct dedicato, ancora da annunciare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetteresti da un nuovo episodio della serie per Switch? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro