Nintendo Switch oled joy-con

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Il produttore giapponese non sarà presente alla fiera in veste di publisher e non organizzerà eventi in concomitanza

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Nintendo ha annunciato che non parteciperà all’edizione 2021 di Tokyo Game Show Online. Il produttore giapponese non sarà quindi presente in veste di publisher e non ci saranno di conseguenza aggiornamenti sui suoi giochi in lavorazione per Switch, a cominciare da titoli come Zelda Breath of The Wild 2, Splatoon 3 e altri ancora.

Ci sarà comunque un Nintendo Direct?

La notizia in realtà non è assai sorprendente. Nintendo, paradossalmente, ha partecipato di rado ai Tokyo Game Show e stando alle ultime indiscrezioni organizzerà comunque un Direct entro la fine di questo mese. In quell’occasione potremo quindi rivedere i futuri giochi in lavorazione per Switch.

Nintendo Switch

La compagnia di Kyoto darà comunque supporto alle società e agli sviluppatori che annunceranno e mostreranno giochi per Nintendo Switch nel corso dell’evento tutto digitale. Possiamo aspettarci allora comunque qualcosa per la console ibrida nel corso della fiera, come l’atteso Project Triangle Strategy di Square Enix, la cui presenza è già confermata. Per non parlare di altre aziende del calibro di Capcom, Bandai Namco, Sega, Konami e 505 Games, regolarmente confermate per la fiera.

Nintendo dati di vendita

Staremo a vedere quindi come si evolverà la cosa nei prossimi giorni, soprattutto se arriverà davvero un Nintendo Direct prima dell’evento, magari a metà settembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dalla compagnia giapponese se dovesse confermare un Direct? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro