Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil Infinite Darkness: su Netflix dall’8 luglio

Resident Evil Infinite Darkness, la serie in CG che vede fare ritorno Leon Kennedy e Claire Redfield, è in arrivo su Netflix l'8 luglio

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil Village sta riscuotendo un enorme successo di critica e pubblico, e pare che le sorprese in serbo per i fan della serie survival horror di Capcom non siano ancora finite. È stato infatti appena reso noto che Resident Evil Infinite Darkness, serie animata in CG che vedrà il ritorno di Leon Kennedy e Claire Redfield, arriverà su Netflix l’8 luglio.

Resident Evil Infinite Darkness è ambientata nell’anno 2006, esattamente due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4. Il Presidente degli Stati Uniti, nonché padre di Ashley, è alle prese con l’evacuazione della Casa Bianca, ancora una volta sotto attacco in questo universo che non smette mai di celare pericoli dietro ogni angolo. Ecco il trailer rilasciato su Twitter dall’account ufficiale Netflix.

Cosa aspettarci da Resident Evil Infinite Darkness?

Il trailer comincia mostrandoci, tramite flashback, gli orrori di guerra a cui uno dei personaggi ha assistito. Vediamo la Casa Bianca sotto attacco, Claire intenta a smascherare una cospirazione e le dinamiche della pandemia zombi ripetersi ancora una volta. Non manca poi un primo assaggio di alcune delle creature che saranno presenti.

Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil Infinite Darkness sarà prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi, già in passato produttore di alcuni dei giochi della serie Capcom. Lo studio d’animazione TMS Entertainment si occuperà della produzione, mentre Quebico, guidata da Kei Miyamoto, produttore di Resident Evil: Vendetta, gestirà tutti gli aspetti riguardanti l’animazione in 3DCG.

Resident Evil Infinite Darkness

Sembra che Resident Evil Infinite Darkness offrirà finalmente il giusto compromesso tra invenzione narrativa e fedeltà al materiale originale che i fan della serie cercavano da tempo. L’8 luglio è vicino, e non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà questa new entry nel mondo di Resident Evil.

Pubblicità
Pubblicità

Come ti sembra questa nuova serie dedicata a Resident Evil? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro