Resident Evil Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness – Ecco i primi minuti della serie

Quasi ben 3 minuti di scene inedite

Sembra proprio che l’accordo tra Netflix e Capcom stia andando a gonfie vele riguardo la serie di Resident Evil.

Oltre ad aver rivelato i nomi degli attori che andranno a comporre il cast del nuovo live action del brand più famoso dell’azienda, è stato rilasciato un video di quasi tre minuti in cui ci vengono mostrate le prime scene di Resident Evil: Infinite Darkness.

La serie, interamente realizzata in computer grafica, era stata annunciata lo scorso anno al Tokyo Game Show da parte di Capcom. Inoltre durante il Resident Evil [Biohazard] Showcase svoltosi ad aprile 2021 è stata rivelata la data di uscita.

Resident Evil Infinite Darkness 2

 

La serie vedrà la luce sulla piattaforma in streaming Netflix, giorno 8 luglio e ci catapulterà nelle vicende successive all’incidente di Raccoon City, le quali però avranno un impatto enorme nel corso della storia.

I protagonisti della serie saranno Leon S. Kennedy e Claire Redfield, conosciuti dai fan sin dai tempi di Resident Evil 2 in cui i due si trovavano costretti a fuggire da un incubo creato dalla Umbrella Corporation.

Resident Evil: Infinite Darkness si preannuncia un prodotto di alto livello grafico

Per far sì che tutto possa essere concatenato tra videogiochi e serie TV, Capcom ha ben pensato di richiamare i doppiatori originali che hanno prestato le loro voci a Leon e Claire nel recente Resident Evil 2 Remake: Nick Apostolides e Stephanie Panisello.

Stessa identica cosa succederà nell’adattamento italiano della serie in cui Alessandro Rigotti ed Emanuela Pacotto ritorneranno a doppiare i due celebri personaggi.

Resident Evil Infinite Darkness

Nel video rilasciato da Netflix possiamo vedere quasi tre minuti di scene inedite provenienti dall’inizio della serie.

Con uno stupendo dettaglio grafico, il video ci mostra una scena di guerra ambientata nell’ottobre 2000 nei pressi della Repubblica di Penamstan e ci fa conoscere il personaggio di Jason, capitano della squadra Mad Dogs delle forze speciali dell’esercito americano.

Resident Evil: Infinite Darkness è stata prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di Capcom. TMS Entertainment e Quebico hanno curato le animazioni, mentre vediamo Eiichirō Hasumi alla regia.

Fonte

E tu seguirai la nuova serie in uscita su Netflix?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI