Resident Evil 7

Resident Evil 7 è in offerta speciale su PC

Il titolo è in sconto su Steam del 67%

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil 7 è l’ultimo capitolo a livello cronologico uscito per l’amatissima saga horror e che nonostante il cambio di prospettiva (il gioco è con la visuale in prima persona), è riuscito a convincere sia il grande pubblico, che gli appassionati della serie. Dopo le recenti novità di Resident Evil Village, sicuramente molti giocatori staranno pensando di recuperare Resident Evil 7, anche perché è direttamente collegato a questo nuovo capitolo.

Fortunatamente per i giocatori PC, Steam viene in soccorso con una offerta sul titolo. Resident Evil 7 è infatti disponibile sulla piattaforma di Valve con un ottimo sconto del 67% (il prezzo è quindi di soli 9,89€). Se quindi sei interessato a Resident Evil Village, ti consigliamo caldamente di recuperare in qualche modo prima Resident Evil 7 (lo sconto durerà fino al 20 aprile). Se vuoi sapere ulteriori informazioni sul settimo capitolo, eccone una panoramica:

Resident Evil 7 aggiormamento Xbox One X

Panoramica di Resident Evil 7

Resident Evil biohazard è l’ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un’esperienza horror ancora più terrificante.

Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale.

Ambientato nelle campagne statunitensi a seguito dei drammatici eventi narrati in Resident Evil 6, il giocatore avrà la possibilità di vivere da vicino il terrore grazie alla visuale in prima persona. Resident Evil 7, con la sua atmosfera tesa e incentrato sull’esplorazione, presenta elementi distintivi del genere survival horror, creato proprio da questa serie oltre vent’anni fa. Tuttavia, grazie a un aggiornamento completo del sistema di gioco, è anche in grado di portare questa esperienza tipica a un livello mai visto prima.

Resident Evil 7, Resident Evil VII Game Pass, Resident Evil 7 Wallpaper, Resident Evil Village, Monster Hunter World

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già giocato Resident Evil 7?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro