3
0

Resident Evil 3 Remake: Smentita la presenza durante i TGA 2019

Il produttore dell'evento Geoff Keighley smentisce la possibilità che Resident Evil 3 Remake sia presente durante lo show.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La comparsa della cover su PlayStation Store ha agitato il mare di rumor in cui molti giocatori hanno ipotizzato che il reveal ufficiale di Resident Evil 3 Remake sarebbe avvenuto durante i The Game Awards 2019, previsto per giovedì 12 dicembre.

Da parte del produttore dell’evento, Geoff Keighley, arriva la conferma che Resident Evil 3 Remake non sarà presente durante lo show.
L’affermazione è avvenuta su Reddit rispondendo ad una AMA (Aske Me Anything), in cui Keighley ha palesemente confermato che “non ci sono piani e ne sono mai esistiti per fare qualcosa con Resident Evil 3 Remake durante lo show”.

È sicuramente un boccone amaro da mandare giù per tutti gli appassionati che non vedevano l’ora di vedere una presentazione ufficiale del terzo capitolo di una delle saghe più famose di PlayStation.
Sono moltissime le voci di corridoio che oramai vagano tra i videogiocatori dato che c’è chi pensa, al Jump Festa come palcoscenico perfetto per la presentazione ufficiale di Resident Evil 3 Remake, ma da Capcom non sono state rivelate informazioni ufficiali in merito.

Dato il successo che il secondo capitolo, Resident Evil 2 Remake ha riscontrato è ovvia l’altissima hype riguardo il terzo capitolo della saga. L’insider Nibel ha pubblicato il volto della protagonista Jill con fattezze molto più realistiche rispetto l’originale, ma come detto in precedenza senza una comunicazione ufficiale da parte di Capcom non sono altro che rumor senza basi solide.

Ti potrebbe interessare...

1

Commenti

1271

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Cry
    · Ospite
    6 Dicembre 2019 alle 19:40

    Mai una gioia.

    0

1