1
0

Resident Evil 3 Remake: “Shrek over Nemesis”

Hai mai sognato di essere inseguito da Shrek? No? Nemmeno noi, ma se vuoi sapere cosa si prova, questa mod per Resident Evil 3 Remake fa al caso tuo

resident evil 3 remake mod

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non è una novità che il mondo delle mod sia un posto dove le stranezze sono all’ordine del giorno, ci capita spesso di imbatterci in mod che aggiungono le cose più inimmaginabili ai nostri giochi preferiti.

Per farti qualche esempio: vuoi sostituire gli NPC di GTA V con i personaggi più iconici di Bikini Bottom? Nessun problema. Vuoi poter cavalcare uno struzzo in Minecraft? Tutto a portata di click.

Una mod che rende il cavallo di Skyrim uno scalatore professionista? Ci hanno già pensato gli sviluppatori.

Mai e poi mai, però, ci saremmo immaginati di venir braccati da Shrek all’interno Resident Evil 3 Remake. Questa mod che è disponibile su NexusMod sostituirà la skin del cattivo per eccellenza del titolo horror con quella dell’orco che non ama avere visite alla sua palude.

Sfortunatamente verrà solo cambiato l’aspetto esteriore del mostro senza aggiungere effetti sonori o animazioni particolari. Questa mod cambia radicalmente l’atmosfera di gioco rendendolo molto più leggero rispetto alla controparte originale.

Altro su Resident Evil 3 Remake

Il titolo horror ripercorre fedelmente la storia del capitolo originale uscito nell’ormai lontano 1999. Verremo trasportati in un mondo dove l’angoscia e la paura faranno da padrone.

Se stai giocando al titolo potresti trovare interessante la nostra guida su come ottenere tutte le armi e gli accessori. Se invece hai già terminato il titolo o cerchi qualcosa di diverso da Resident Evil 3 Remake ma sempre inerente al mondo horror, questo articolo ti aiuterà nella scelta.

Se questo articolo è stato di tuo gradimento, continua a seguirci sul nostro sito per scoprire tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0