0
0

Resident Evil 3 Remake avrà una patch al day one

L'attesissimo rifacimento godrà di un aggiornamento già dal primo giorno di rilascio

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Resident Evil 3 Remake è pronto ad essere rilasciato: fra due settimane, gli appassionati della serie ed i neofiti che vogliano scoprire maggiormente questo glorioso franchise, potranno mettere mano sul gioco completo.

Dopo il lavoro superbo svolto dal team di sviluppatori per il rifacimento del secondo capitolo della serie, anche l’avventura di Jill Valentine godrà di un remake: prima di dover scappare dalle grinfie del Nemesis però, i giocatori dovranno scaricare una patch disponibile sin dal day one del titolo.

Patch al day one per Resident Evil 3 Remake

Tranquillizziamo immediatamente i lettori, non sarà un mega aggiornamento di bug fixes rilasciato al primo giorno, come ormai è diventato lapalissiano ai giorni d’oggi.
Sebbene questa servi comunque a sistemare alcuni errori e a stabilizzare la struttura di gioco, l’aggiornamento peserà solo 220 MB.

Sicuramente non si tratta di un intoppo che mutila completamente l’esperienza di gioco di chi ha scelto di acquistare Resident Evil 3 Remake al day one: contando anche il peso del gioco poco espansivo (circa 45 GB) non sarà certamente uno di quei titoli che riempie memoria d’archiviazione in maniera spropositata.
L’aggiornamento è già stato caricato sui server: manca soltanto l’installazione del disco sull’hardware per poter giocare liberamente.

Tutti i fan sono in trepidante attesa di scoprire meglio lo spaventoso Nemesis: stando alle ultime notizie, l’abominio dovrebbe essere controllato da una vera e propria intelligenza artificiale.

Ti ricordo, caro lettore, che in questi giorni è disponibile la demo di Resident Evil 3 Remake per tutte le piattaforme su cui è prevista l’uscita del gioco completo. Nel caso questa abbia suscitato il tuo interesse, sarai felice di sapere che il 27 marzo sarà disponibile la beta di Resident Evil: Resistance, ovvero il comparto multiplayer del titolo.

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €44,69 o su Amazon a €62,99.

Ti potrebbe interessare...
resident evil 3 remake changes
Resident evil 3 Remake – La recensione
Resident Evil 3 Remake è finalmente arrivato sulle librerie videoludiche dei giocatori di tutto il mondo, dopo circa un anno pieno di trailer, screenshot clandestini e…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!