Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Resident Evil 2: tutti i borselli per espandere l’inventario

Resident Evil 2: tutti i borselli per espandere l’inventario

In Resident Evil 2 c'è la possibilità di aggiungere slot nell'inventario per avere più spazio per gli oggetti. Ecco la guida su dove trovare tutti i borselli

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

In Resident Evil 2 le armi e le munizioni non bastano mai e spesso ci si trova costretti a dover scegliere se portarsi dietro un oggetto chiave per sbloccare una nuova zona, limitando il numero di armi e munizioni, oppure portarsi dietro un arsenale ma dovendo più volte percorrere la stessa strada avanti e indietro per prendere o riporre alcuni oggetti all’interno dell’iconico baule. A questo dubbio amletico e al logorante andirivieni, c’è una soluzione ed è racchiusa in questa guida per trovare tutti i borselli per espandere l’inventario con degli slot aggiuntivi, così da poterti portare dietro più armi, munizioni e oggetti.

Borselli Stazione di Polizia

Nell’iconica RCPD, ossia alla Stazione di Polizia di Raccoon City, puoi trovare la bellezza di 3 borselli. Per trovare il primo devi raggiungere il terzo piano della stazione. Vai a ovest e raggiungi il magazzino. A causa del buio e del disordine presenti non è facile individuare il borsello. Tuttavia, si trova sul tavolo di fronte la barricata che hai precedentemente distrutto con l’esplosivo.

Il secondo borsello non è così facile da raggiungere. Trovarlo è semplice, basta recarsi nell’ufficio nella zona ovest della stazione, dove troverai una cassaforte. Per aprirla inserisci il codice sinistra 9, destra 15, sinistra 7.

Per trovare il terzo borsello devi raggiungere un armadietto nel deposito di sicurezza. Per aprirlo ti servono due chiavi le quali puoi trovarale all’interno di cassaforti portatili. Il problema sta proprio nel trovarle, poiché le posizioni cambiano. Se sei alla tua prima run, la prima cassaforte si trova dentro la doccia del secondo piano. La seconda cassaforte invece è raggiungibile utilizzando la chiave quadri che ti dà accesso alla lavanderia al secondo piano. Se sei invece alla seconda run troverai le cassaforti all’interno della stanza dell’interrogatorio al primo piano e nella lavanderia.

Borselli Fogne

Dopo aver sconfitto William Birkin dovrai cercare una stanza segreta all’interno della struttura sotterranea nelle fogne. La stanza si trova sulla strada del ritorno verso il piano terra all’interno della quale si trova la macchina da scrivere e il baule. Controllando gli armadietti contro il muro troverai il borsello all’interno di uno di questi.

Per trovare l’altro borsello devi raggiungere il livello superiore delle fogne dove si trova l’area del laboratorio in Resident Evil 2. Per alzare la porta devi usare la barra a T, dopodiché dirigiti verso l’ascensore. All’interno della Workroom c’è uno zombie steso per terra e lì vicino c’è un tavolo sul quale troverai il borsello.

Borsello Laboratorio

Per trovare l’ultimo borsello devi prima prendere il modulatore di segnale e raggiungere una porta che conduce nella zona Ovest dove si trova l’unica macchina da scrivere disponibile in quella zona. A questo punto dirigidi verso la fine dell’area dove troverai una scatola sul muro dove poter utilizzare il modulatore di frequenza. Questo farà aprire le persiane mettendo in mostra un borsello.

Se stai riscontrando qualche difficoltà nell’individuarli e hai bisogno di un piccolo aiuto, guarda il video in copertina che mostra la posizione esatta di tutti i borselli.

Resident Evil 2 ha molti segreti e grazie a questa guida su come trovare tutti i borselli per espandere l’inventario, adesso ne conosci uno in più. Ti è stata utile, oppure sei così bravo da averli già trovati tutti?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp