Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
resident evil 2 chiavi

Resident Evil 2: chiavi Fiori, Cuori, Quadri e Picche. Ecco dove trovarle

Ecco la guida completa per trovare le quattro chiavi nella stazione di polizia di Raccoon City, in Resident Evil 2

Live Twitch

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Attenzione possibile SPOILER

Voto (3 / 1)

La demo di Resident Evil 2 è ormai passata e il 25 gennaio 2019 è stata finalmente rilasciata la versione completa del gioco, che non durerà certo 30 minuti. Già nella demo, molti giocatori hanno avuto alcuni problemi nel trovare le quattro chiavi (Cuori, Picche, Quadri e Fiori) che aprono alcune stanze importanti dentro la stazione di polizia a Raccoon City. Per chi non vuole perdere tempo in una lunga ricerca, ecco una mini guida per trovarle tutte e poter proseguire nel gioco.

Chiave di Fiori

La chiave di Fiori la si trova giocando nei panni di Leon. Per recuperarla avrete bisogno di 3 medaglioni da inserire nella statua della Dea nell’atrio principale della stazione di polizia, raggiungendo così i sotterranei. La chiave di Fiori la troverete all’interno della stanza della caldaia, la quale si trova in una zona che potete scoprire esplorando la struttura sotterranea, sotto la stazione di polizia.

Chiave di Picche

La chiave di Picche la troverete giocando sia come Leon che come Claire. La chiave si trova dentro al ripostiglio al terzo piano a ovest. Muovetevi verso l’armadietto alla fine del corridoio, girate nella stanza accanto a esso e lì troverete la chiave di Picche sulla scrivania, vicino a una statuetta.

Chiave di Quadri

La chiave di Quadri, come per quella di Picche, può essere trovare sia da Leon che da Claire. Non la troverete però, se prima non trovate i 3 medaglioni da inserire nella statua della Dea che si trova nell’atrio principale della stazione di polizia, al piano terra. Questo vi condurrà in una struttura sotterranea, dove è ubicato l’obitorio e all’interno di una delle celle dei cadaveri, troverete la chiave Quadri.

Chiave di Cuori

La chiave di Cuori è piuttosto semplice da trovare e può essere recuperata solo giocando nei panni di Claire. La chiave si trova all’interno dell’ufficio del capo della stazione di polizia, luogo iconico in Resident Evil 2, che in questo remake è stato reso ancora più suggestivo. Non appena entrati con Claire dentro l’ufficio dal lato parcheggio, la chiave sarà in bella vista davanti ai vostri occhi.

Resident Evil 2 si è appena mostrato al pubblico, ma già i presunti “gamers” cercano guide e soluzioni online per procedere in un gioco che, ai tempi dell’originale, personalmente non mi ha impegnato a tal punto da richiedere la ricerca di soluzioni online. Non trovi che questo sia un segnale che indica un calo di qualità dei gamers moderni? E tu, perché allora stai leggendo questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Eli.
Ospite
Eli.
Voto :
     

Il gioco è stato rilasciato ieri non oggi… comunque ottima guida che sicuramente userò se ne avrò bisogno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp