0
0

Resident Evil 2: arriva Geralt con una mod

Una sorta di crossover non ufficiale rende gli zombie di Resident Evil 2 le nuove prede del witcher più famoso di sempre

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ormai Geralt di Rivia ha raggiunto una popolarità enorme, entrando in tantissime opere come personaggio extra. Da Soul Calibur VI (di cui trovi la nostra recensione) a Monster Hunter, il witcher è ormai diventato un’icona di culto conosciuta da tutti. Chiaramente, poi, la recente serie TV targata Netflix ha contribuito ulteriormente a questo successo, facendolo diventare ancora più popolare. Ora, lo strigo sembra essere arrivato anche a Raccon City. Se ti stai ancora chiedendo “cosa c’entra Geralt con Resident Evil 2?“, è normale.

Sta di fatto che Geralt è arrivato in Resident Evil 2 grazie a una mod (quindi non si tratta di un crossover ufficiale), sviluppata da Wiwilz. Questa sostituisce il protagonista Leon con un modello dello strigo che richiama in tutto è per tutto la sua classica apparizione in The Witcher 3. Con indosso l’armatura della scuola del gatto, quindi, è possibile vagare per Raccon City.

Non è finita qui. Il witcher non è solo in questa mod. Infatti, grazie a Wiwilz è possibile sostituire anche Claire con Ciri che, proprio come nel caso di Geralt, sarà giocabile normalmente. In pratica, Resident Evil 2 acquisisce tutto un altro sapore grazie a questo piccolo crossover non ufficiale. Se poi ci aggiungiamo anche la mod che sostituisce Mr. X con l’oca di Untitled Goose Game, allora perdiamo completamente ogni forma di coerenza. Ma, in fondo, sappiamo tutti che la magia del PC gaming è proprio questa.

Se vuoi essere sempre aggiornato su notizie di questo tipo, segui la nostra newsletter, per non perderti tutto quello che vale la pena sapere del mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0