E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Replaced: annunciato all’Xbox & Bethesda Games Showcase

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio di Replaced, un interessantissimo titolo che arriverà nel 2022, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continua la conferenza Microsoft e di conseguenza continuano gli annunci dei nuovi titoli, questa volta tocca a Replaced, un titolo dallo stile grafico davvero interessante che si unisce a un gameplay dinamico e pieno d’azione.

Il titolo sarà in 2D a scorrimento ma a differenza dei suoi coetanei presenterà un’illuminazione realistica che andrà a creare un’atmosfera quasi noir. Nel gioco vestiremo i panni di un uomo particolarmente abile nel combattimento che si farà strada davanti a tutto e tutti pur di raggiungere il suo obbiettivo.

Il combattimento pieno di possibilità sarà un’aggiunta a questo stile grafico davvero spettacolare. Ancora non si sa molto sul titolo ma per ora siamo sicuri che arriverà nel 2022 e che tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass potranno godersi Replaced fin dal day one.

Ecco il trailer di Replaced

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco presentato all’evento nel caso te lo fossi perso:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro