remnant: from the ashes swamps of corsus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Remnant: From the Ashes: il DLC “Swamps of Corsus” aggiunge la modalità Sopravvivenza alle versioni per console

È finalmente disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One, il DLC “Swamps of Corsus” di Remnant: From the Ashes. Scopriamo i dettagli all’interno dell’articolo.

Remnant from the ashes recensione

PC

Remnant: From the Ashes è un gioco uscito in sordina. Non erano in molti ad aspettarsi grandi cose dal titolo, soprattutto per via della sua natura da doppia A. A sorpresa, invece, si è rivelato un titolo sorprendente e ben più che piacevole.

Disponibile su:

PlayStation 4
Xbox One
PC

Genere: Sparatutto, Gioco di ruolo (RPG)

Remnant: From the Ashes è un gioco uscito in sordina. Non erano in molti ad aspettarsi grandi cose dal titolo, soprattutto per via della sua natura da doppia A. A sorpresa, invece, si è rivelato un titolo sorprendente e ben più che piacevole.

Il videogioco Remnant: From the Ashes ha finalmente ottenuto il DLC Swamps of Corsus anche per le versioni console. Il publisher Perfect World Entertainment ha infatti rilasciato negli store online di PlayStation 4 e Xbox One, il DLC singolo (che era già stato reso disponibile su PC tramite Steam) e anche un pacchetto comprendente sia il gioco base, che l’espansione.

La modalità Sopravvivenza introdotta nel DLC di Remnant: From the Ashes, non è per nulla semplice: al giocatore che vorrà affrontare questo incubo, verranno dati solo una pistola, alcuni scarti e una manciata di oggetti consumabili. Ne vale la pena tentare una sfida del genere? Si, perché completandola otterrai attrezzature nuovissime, come la spada dell’eroe e l’armatura del carapace. La spada scatena un potente attacco d’onda; l’armatura riduce i danni. Troppo OP? Forse, ma la sfida è sicuramente delle più toste.

Le sorprese del DLC di Remnant: From the Ashes non sono finite: otterrai inoltre il contenuto di Iskal Rise, aggiungendo una nuova zona, boss, eventi, storie e missioni che arricchiranno la tua esperienza videoludica, senza contare la quantità di nuove armi e armature che potrai ottenere andando avanti nel gioco o sconfiggendo i nemici più agguerriti.

Dopo aver sconfitto i vari boss in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno accesso ai frammenti incandescenti, oggetti usati per acquistare skin alternative per ogni pezzo di armatura in gioco. Queste stesse ricompense saranno assegnate a coloro che abbatteranno i migliori boss nelle difficoltà Hard e Nightmare delle modalità Campagna e Avventura di Remnant: From the Ashes.

Il titolo prodotto da Gunfire Games ancora non ti ha convinto a dovere? Niente paura: la nostra recensione (che trovi a questo link) ti toglierà sicuramente ogni dubbio a riguardo. E chissà, potresti addirittura decidere di acquistare il pacchetto comprendente il gioco base e l’espansione!

Potrebbe interessarti...

Hai già acquistato il nuovo DLC di Remnant: From the Ashes? Ti è piaciuta la nostra recensione sul gioco? Faccelo sapere qui sotto nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0