Remedy Entertainment parla del futuro di Control: questo è soltanto l’inizio

Remedy Entertainment parla del futuro di Control: questo è soltanto l’inizio

Le possibilità di un sequel su Control o i suoi contenuti aggiuntivi potrebbero arrivare

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il direttore delle comunicazioni di Remedy Entertainment, Thomas Puha, ha rilasciato una dichiarazione sull’acclamato Control, sottolineando che il progetto è stato solamente l’inizio e gli sviluppatori hanno un sacco di idee per il mondo di Jesse Faden.

La risposta arriva direttamente ai microfoni IGN durante il DICE 2020 dove, per l’occasione, Control è stato premiato con ben quattro premi.

Molto del nostro recente lavoro era mettere Remedy in una posizione dove possiamo creare Control e, si spera, possiamo continuare a creare contenuti per il gioco. Specialmente per tutto l’amore che stiamo ricevendo. Ci sono molte cose che possiamo fare, perciò credo che questo è soltanto l’inizio.

Con tutto il successo che abbiamo avuto, molte interessanti opportunità si sono aperte, insieme ad alcune idee che Remedy ha in serbo. Sono passati sei mesi interessanti, e il futuro è molto eccitante. E con tutto il climax che si è creato sul gioco, possiamo solo dirci di non sciupare l’occasione.

Vicino a queste parole si vanno ad aggiungere quelle di Juha Vainio, produttrice esecutiva, che ha dichiarato che nessuno all’interno di Remedy Entertainment ha lasciato il progetto dopo la sua uscita sul mercato.

Nel suo recente report finanziario, Remedy Entertainment ha dichiarato che Control è il miglior risultato che dimostra le capacità del team di sviluppo e della tecnologia impiegata. Malgrado non aver avuto un budget modesto per la lavorazione del titolo, Control si è posizionato su un livello buono e ha aperto le possibilità per future discussioni riguardo ad esso.

Recentemente Remedy Entertainment è entrata in pre-produzione per il suo prossimo progetto. Ha svelato anche di avere quattro progetti totali, uno di questi in uscita durante quest’anno.

Per quanto riguarda i premi vinti da Control, puoi trovare i vari  attraverso questo articolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai amato il gioco di Remedy Entertainment? Che cosa ne pensi dei contenuti post-lancio in arrivo? Fammelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro