Relayer

Relayer: pubblicato un video gameplay intitolato Ice Planet

Relayer: pubblicato un nuovo video gameplay intitolato Ice Planet

Sono passati quasi 3 mesi da quando ti mostrammo un video gameplay legato a Relayer della durata di 14 minuti. Il titolo che è atteso per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 marzo del 2022, è un videogioco RPG di strategia con protagonisti dei mech da combattimento.

Relayer: il team di sviluppo pubblica un nuovo video gameplay

Relayer: pubblicato un video gameplay intitolato Ice Planet 1

Proprio poche ore fa Kadokawa Games, il team di sviluppo che sta dietro la creazione del titolo, ha rilasciato un nuovo video gameplay della durata di 4 minuti, intitolato Ice Planet.

Relayer uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 in tutto il mondo e supporterà molte lingue tra cui: inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese e coreano.

La storia si svolge sulla Terra nell’anno 2051, in un futuro in cui l’essere umano si sta espandendo attraverso lo spazio. Il pianeta Terra è alle prese con un’invasione da parte di extraterrestri chiamati Relayers.

Nel mentre sono comparsi anche degli umani con abilità speciali, chiamati Starchilren, insieme all’eredità di un’antica civiltà che si pensava fosse estinta da secoli. Il tuo obiettivo sarà quello di comandare uno squadrone di Stellar Gear, armi umanoidi sviluppate con la tecnlogia di quella civiltà aliena oramai estinta, e l’Asterism, una nave capace di compiere viaggi interstellari, in modo da poter difendere la Terra dagli invasori.

Di seguito puoi trovare il nuovo video gameplay intitolato Ice Planet. Per maggiori informazioni sul titolo visita il sito ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi di Relayer? Lo acquisterai? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI