Redfall

Redfall: immagini inedite del titolo in uscita nel 2022

Un leaker di Reddit condivide immagini inedite che svelano interessanti dettagli su Redfall: scopriamo quali sono!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su Reddit sono trapelate le prime immagini di Redfall, nuovo sparatutto cooperativo, frutto della collaborazione tra Arkane Austin e Xbox annunciato lo scorso giugno. Le immagini, seppur non permettendo di valutare la qualità grafica del titolo, suggeriscono interessanti dettagli sul gameplay, tra cui la possibilità di giocare sia in prima che in terza persona. Scopriamole insieme!

redfall

Immagini inedite (forse) svelano cosa ti aspetta in Redfall

Redfall è un multiplayer per un massimo di quattro giocatori che include quattro personaggi: una telecinetica, un cecchino, un investigatore del paranormale e un personaggio affiancato dal suo compagno robotico. Per i più solitari, il titolo può essere giocato anche da soli. L’utente di Reddit, prima che venisse rimosso dalla piattaforma, ha rilasciato anche interessanti informazioni su Redfall che ci fanno capire alcuni degli elementi alla base del gioco.

Innanzitutto, l’ambientazione è moderna ma dai toni gotici. Anche se ispirato al genere, non siamo davanti a un vero e proprio horror. Il titolo sarà un open world a esplorazione libera, con una storia principale che permetterà di esplorare le varie location. Redfall conterrà molte storie secondarie, e il giocatore sarà coinvolto in missioni e combattimenti tramite incontri casuali.

Redfall: immagini inedite del titolo in uscita nel 2022 1

Una mappa complessa da esplorare con strumenti inediti

La mappa conterrà numerosi punti di viaggio rapido oltre a dei rifugi in cui fare incetta di armi, munizioni e recuperare salute. Il giocatore potrà scegliere tra sei diversi personaggi, ognuno con abilità uniche: ad esempio, il cecchino del gruppo, possiede un corvo che può usare come una sorta di drone, mentre un altro può rendersi invisibile per operare in maniera stealth ed un’altra ancora può compiere dei brevi balzi in teletrasporto.

Redfall includerà un mix di armi tradizionali e creative, come un lancia-paletti per i vampiri. Dovremmo affrontare sia nemici umani sia temibili vampiri che umani, che attaccheranno sia a distanza che corpo a corpo.

Redfall: immagini inedite del titolo in uscita nel 2022 2

Seppur molto plausibili, queste informazioni ed immagini sono frutto di un leak di dubbia provenienza: attendiamo quindi la conferma ufficiale, senza viaggiare troppo con la fantasia. Redfall uscirà nell’estate 2022 su Xbox Game Pass per Xbox Series X/S e PC.

Guarda il teaser trailer:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi con ansia il titolo Bethesda? Cosa ne pensi del leak? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro