Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Redemption 4k Xbox One X

Red Dead Redemption pronto per il supporto al 4K

1 minuto

Già disponibile l’aggiornamento che porterà il 4K nativo sul titolo di Rockstar Games

Da un po’ di tempo a questa parte, Microsoft sta continuando a lavorare sui miglioramenti grafici di molte sue vecchie glorie, permettendo ai giochi di girare anche a 4K sulla nuova Xbox One X. Già molti titoli hanno avuto tale supporto, e a questi adesso si aggiungeranno Red Dead Redemption, Star Wars: The Force Unleashed, Darksiders, Gears of War 2, Portal 2 e Sonic Generations. Ad annunciare questa notizia è proprio la casa di Redmond sul suo account Twitter.

La grandezza dell’aggiornamento per Red Dead Redemption è di circa 582 Mb, e dovrebbe garantire il supporto al 4K nativo, oltre che ad un miglioramento generale di tutte le texture del gioco. Sicuramente una buona notizia per i possessori della console Microsoft, che potranno finalmente rigiocare le avventure del nostro John Marston con una grafica davvero eccelsa. Se proprio volete avere un’idea di ciò che vi spetta, ve lo mostriamo subito:

Le buone notizie ovviamente non finiscono qui, vi ricordiamo infatti che il prossimo capitolo di Red Dead Redemption arriverà finalmente sugli scaffali il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, e secondo molte indiscrezioni potrebbe addirittura contenere una modalità Battle Royale. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo attesissimo titolo, e in caso di novità saremo pronti ad informarvi.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Microsoft? Rigiocherete Red Dead Redemption? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar