Doom aggiornamento 4k

Nuovo aggiornamento per Doom con supporto al 4K!

Il nuovo aggiornamento di Doom per PlayStation 4 e Xbox One X introduce il supporto al 4K

Come molti altri giochi in questo periodo, anche Doom sta ricevendo proprio in queste ore un aggiornamento che mira a migliorare la resa grafica del titolo, aggiungendo appunto il supporto al 4K per le console PlayStation 4, PlayStation 4 PRO e Xbox One X. L’annuncio riguardante la versione migliorata per la console Microsoft era già stato fatto all’E3 2017, ma fino a ieri gli sviluppatori non avevano ancora rilasciato alcuna informazione a riguardo. Sul suo profilo Twitter, la stessa Bethesda ha confermato nella giornata di ieri l’arrivo di questa grande novità.

Anche se non si sa molto, di una cosa siamo sicuri: giocare a Doom in 4K renderà tutto molto più divertente! Il gioco di per sè è già considerato a livello tecnico un pezzo importante dell’attuale generazione videoludica, infatti già senza l’introduzione della nuova patch, riesce a garantire un fraterate quasi bloccato a 60 FPS. Di sicuro questo nuovo update ci farà quindi rimanere a bocca aperta per quanto riguarda il comparto grafico.

Non si sa ancora molto delle modifiche che apporterà suddetto aggiornamento, ma non appena ci saranno novità o sviluppi, saremo qui ad informarvi.

Oltre alla patch sulle console di nuova generazione, vi ricordiamo che anche la versione Switch di Doom ha di recente ricevuto un nuovo update che mirava a fixare alcuni bug presenti nella versione della console Nintendo.

Fonte

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x