Red Dead Redemption 2 PC

Red Dead Redemption 2 video comparazione tra PC e console

Un nuovo video compara la versione PC di Red Dead Redemption 2 con la versione per console.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Finalmente, dopo un anno di attesa, all’inizio del mese prossimo i giocatori PC potranno mettere le mani su Red Dead Redemption 2. Per alzare ancora l’hype, è stato rilasciato un video dallo YouTuber Cycu1 che dimostra le differenze tra la versione PC del gioco e quella per console, precisamente una Xbox One X.

All’intelligente YouTuber è bastato comparare il trailer rilasciato qualche settimana fa da Rockstar Games per la versione PC, con il trailer della versione Xbox One X; se il gioco era già eccellente in precedenza, ora possiamo notare altre differenze grafiche, cosa possibile grazie allo sfruttamento della potenza di elaborazione dati di un computer rispetto a quella delle console della generazione attuale. Indubbiamente il livello di chiarezza delle immagini su PC è superiore rispetto alla versione precedente.

Rockstar Games aveva già sottolineato che Red Dead Redemption 2 per PC utilizzerà la potenza di calcolo dei computer per vedere il mondo di gioco ancora più bello, specificando alcuni punti salienti in cui si potranno notare i miglioramenti:

  • Maggiori distanze di rendering per facilitare gli spostamenti in tutto il mondo
  • Illuminazione globale di alta qualità e occlusione ambientale per migliorare l’aspetto dell’illuminazione diurna e notturna
  • Impronte più belle sulla neve
  • Riflessi migliorati e ombre più profonde ad alta risoluzione
  • Tassellazione delle texture degli alberi e miglioramento delle texture dell’erba e delle pellicce, rendendo tutte le piante e gli animali incredibilmente realistici
  • Inoltre, il la versione PC di Red Dead Redemption 2 offre il supporto per HDR, risoluzione 4K+, monitor multipli, monitor widescreen, frame rate più elevati e altro ancora

Sicuramente c’è molta carne al fuoco, e ai fan per certo queste informazioni danno modo di sperare in un eccellente risultato.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 per PC sarà disponibile il 5 novembre, ed è già preordinabile in versione digitale con la possibilità di scegliere tra Standard Edition, Special Edition ed Ultimate Edition.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sicuramente la versione PC di Red Dead Redemption 2 migliorerà ancora questo gioco che riscosso enorme successo già nella sua versione per console. Se sei d'accordo, o la pensi diversamente, lascia un commento e partecipa alla discussione!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro