Red Dead Redemption 2 screenshot

Red Dead Redemption 2: una mod promette di migliorarne le ragdoll

Il modder è molto fiducioso!

Red Dead Redemption 2 è sicuramente un gioco ben strutturato e realizzato, anche se purtroppo il comparto multiplayer è abbandonato a sé stesso come ti abbiamo testimoniato qui. A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di fisica del gioco e in particolare di ragdoll, perciò ti consigliamo di restare con noi per non rimanerne deluso!

Red Dead Redemption 2 wallpaper

Red Dead Redemption 2: ragdoll ancora più realistiche?

Red Dead Redemption 2 è un giocone e su questo fatto sono tutti d’accordo. I modder si stanno sbizzarrendo per quanto concerne la versione PC del titolo e oggi te ne vogliamo dare l’ennesima prova. In particolare FireHart100 ha da poco rilasciato una modifica che mira a rendere le movenze dei personaggi ancora più naturali. Un esempio? Se sparerai a un nemico, esso cercherà di afferrare un qualsiasi oggetto per aggrapparsi e non cadere. Si tratta di un tentativo ben riuscito di emulare l’istinto di noi umani.

A ogni modo, le modifiche non finiscono certo qui e il modder ha deciso di dedicarci un intero video presente su YouTube per rendere il concetto al meglio. Ovviamente il contenuto è scaricabile da tutti qui. Ricordiamo che la versione console purtroppo non riceverà mai questa modifica e di conseguenza se non possiedi la copia PC del gioco dovrai farne a meno.

Infine, ci teniamo come sempre a rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete, dandoti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI