Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: possibile annuncio per PC o Google Stadia?

Red Dead Redemption 2 è stato nuovamente classificato dall'Australian Classification Board, il che potrebbe significare un futuro annuncio della versione per PC o Google Stadia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

GamingBolt annuncia sul suo sito di aver scoperto una nuova classificazione di Red Dead Redemption 2 presso l’Australian Classification Board, l’ente australiano preposto alla valutazione dei giochi in arrivo nel paese. Questa nuova valutazione risale al 20 agosto scorso, quindi, per certo, non si riferisce alle versioni PlayStation 4 e Xbox One attualmente in commercio.

La classificazione, definita come “MA 15+” (ovvero gioco consigliato ai maggiori di 15 anni), sembra sia inserita nella categoria Computer Games e quindi apre la porta ai rumors su un possibile annuncio della versione di RDR2 per PC o per Google Stadia.

Red Dead Redemption 2 Gameplay

 

C’è chi ha ipotizzato anche che la valutazione possa riferirsi al porting per Xbox Scarlett e PlayStation 5, ma sembra più plausibile la prima ipotesi, dato che per l’arrivo delle nuove console bisogna aspettare la fine del 2020 e la mossa sarebbe prematura. Oltretutto, Rockstar Games ha rilasciato il proprio launcher per PC giusto la scorsa settimana, il che pare una coincidenza non del tutto casuale; anche la versione per Google Stadia sembra che possa effettivamente vedere la luce, dato che Rockstar ha recentemente rimosso i propri titoli dalla piattaforma cloud GeForce Now.

Sono tutte piccole indiscrezioni che prese separatamente potrebbero non destare alcun sospetto, ma se messe insieme compongono un puzzle che pare prevedere quello che tanti fan stanno aspettando con trepidazione. Solo il tempo parlerà, e speriamo di poter avere più notizie nelle prossime settimane.

Il caso Rockstar Games: accuse sulla scarsa qualità di lavoro

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei speranzoso di assistere all'annuncio di Red Dead Redemption 2 per PC o Google Stadia? Faccelo sapere con un bel commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro