0
0

0

Red Dead Redemption 2, ecco i nuovi orsi leggendari!

La natura continua ad aumentare su Red Dead Redemption 2 con l'arrivo di nuove categorie di orsi leggendari e di qualche piccola "trasformazione"

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

7 giochi per Halloween: non solo horror
Onee Chanbara Origin – La recensione di un remake ben confezionato
7
Control arriva su Switch e raggiungerà i 60 fps
Naviga tra i contenuti

Sono passati pochi giorni dall’ultimo interessante annuncio fatto da RockStar Games per il suo titolo di punta ispirato al mondo del selvaggio west. Red Dead Redemption 2 continua così a ricevere interessanti aggiornamenti e a espandere la propria offerta videoludica per la gioia della community di appassionati. L’ultima volta è stato il turno degli arieti, i quali hanno visto aumentare il proprio numero grazie all’inserimento di altre categorie leggendarie, come:  l’ariete corno gabbro, un animale bianco e nero avvistato nel terreno arido del Rio Bravo; il grigio ariete corno gessato, avvistato in cima alle Grizzlies e l’ariete corno rutilo, munito di corna rosso scuro, che è solito vagare nel Rio Bravo e nel Cholla Springs. La spinta naturalistica sembra non volersi più fermare e oggi con il nuovo aggiornamento per Red Dead Redemption 2 arrivano anche nuovi orsi leggendari, da trovare in giro per le terre selvagge, da cacciare e infine scuoiare per ottenere succose ricompense.

Red Dead Redemption 2 apre ufficialmente la caccia agli orsi…leggendari!

Si è aperta ufficialmente la stagione della caccia su Red Dead Redemption 2 e questa volta gli obiettivi sono i famigerati orsi. I nuovi animali leggendari saranno disponibili da subito e permetteranno di ottenere interessanti oggetti o equipaggiamenti da poter utilizzare o da rivendere. Il primo della “cucciolata” partorita da Rockstar Games è l’orso Owiza leggendario, il quale è solito vagare da solo sulle rive del fiume Dakota. Caratterizzato da un carattere schivo, questa creatura è molto complicata da cacciare e da gestire durante uno scontro frontale, per questo motivo è molto meglio cacciarlo durante la notte. Il secondo cucciolo è l’orso spirito ridgeback leggendario, caratterizzato da un’appariscente striscia di pelo rosso sulla schiena, il quale è più attivo di giorno e si aggira nei paraggi del fiume Little Creek.

Per i cacciatori…

Se da un punto di vista puramente morale uccidere gli orsi può essere sbagliato, in questo particolare caso, cacciare questi due “bestioni leggendari” permetterà di ricevere un nuovo cappello gratis e altresì di raggiungere il rango 15. Le sorprese non sono ancora finite, perché la pelliccia di questi due animali permetterà di ottenere succulente ricompense una volta recapitate a Gus Macmillan, infatti, sarà possibile sbloccare la possibilità di acquistare i set di indumenti Owiza e spirito ridgeback. Inoltre, creare uno di questi soprabiti leggendari permetterà di ricevere una ricompensa sotto forma di un soprabito gratis a scelta dal catalogo Wheeler, Rawson & Co.

…e per i naturalisti!

I cacciatori di professione si divertiranno certamente con il nuovo aggiornamento, ciononostante, anche gli appassionati degli studi naturalistici potranno usufruire delle novità relative al nuovo aggiornamento. Passando dal negozio di Harriet sarà infatti possibile acquistare il libro: “Studi sul vitalismo del coniglio”, con il quale ci si potrà lanciare alla ricerca e raccolta dell’’Harrietum Officinalis, erba medica che permetterà di trasformarsi in un…NO SPOILER! In ogni caso, se riuscirai a raccogliere tutti i materiali e ad assimilarli potrai ottenere un 50% di sconto su un articolo per Naturalisti di rango Affermato o superiore.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!