Red Dead Redemption 2 Battle Royale

Red Dead Redemption 2, emergono nuovi emozionanti dettagli

Un giocatore ha scoperto un nuovo dettaglio di RDR2, disponibile solo per chi ha un alto livello di onore

Red Dead Redemption 2 è uscito quasi 4 anni fa, ma continua a sorprendere i videogiocatori più attenti. Il gioco di Rockstar Games del 2018, che narra le avventure di Arthur Morgan e John Marston prima degli eventi del primo capitolo, regala a chi continua a giocarlo sempre nuovi dettagli che fanno apprezzare sempre di più il capolavoro dell’azienda statunitense.

Red Dead Redemption 2 screenshot

Red Dead Redemption 2: Hosea e Lenny seguono Arthur a Guarma

L’utente Krissyd215 ha pubblicato su Youtube un video di Arthur che, dopo aver distrutto la nave da guerra verso la fine degli eventi di Guarma, attraversa un ponte pieno di cadaveri. A seguirlo ci saranno due uccellini. Questo solo se si arriva sull’isola a est di Cuba con un alto livello di onore. Chi conosce Rockstar sa che non lascia mai nulla al caso. Ogni scritta su un muro, ogni personaggio, ogni piccolissima cosa ha un suo perché.

Che i due volatili siano una rappresentazione metaforica per il più anziano mentore di Arthur e del più giovane della gang di Van Der Linde appena passati a miglior vita dopo la disastrosa rapina alla banca di Saint Denis? Probabilmente non ne avremo mai la conferma, come per Gavin e il suo disperato amico, la scomparsa Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister, il pesce gatto leggendario, la ragazza reclusa a Emerald Ranch o il “vampiro” di Saint Denis, ma pensare che siano Hosea e Lenny scalda il cuore.

Puoi vedere il video di Krissyd215 cliccando su questo link.

Fonte

E tu avevi già notato questo dettaglio? Faccelo sapere nei commenti!

Naike Sciabbarrasi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI