Red Dead Redemption 2 wallpaper

Red Dead Redemption 2 nel Crazy Monday di Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

61.00€

22.99€

L’attesa e le aspettative per Red Dead Redemption 2 sono state talmente alte che ancora oggi non sembrano essere passati tre anni dalla sua uscita. Nonostante l’estrema attenzione al realismo che è arrivata quasi a comprometterne la giocabilità, il seguito del leggendario Red Dead Redemption del 2010 rimane un titolo che non può mancare nella collezione di chi ama le avventure a mondo aperto e le ambientazioni western.

Red Dead Redemption 2 screenshot

Se ancora non ti sei beato dei vasti paesaggi e dell’eccezionale storia di Red Dead Redemption 2, oggi hai una buona occasione per recuperare il titolo grazie al Crazy Monday di Instant Gaming, inquadrato nella più ampia cornice delle offerte Black Friday del sito. Lo sconto coinvolge la versione Steam (che ricordiamo dovette aspettare oltre un anno dall’uscita delle versioni console prima di vedere la luce) e ne abbassa il prezzo del sessantadue percento.

Red Dead Redemption 2 screenshot

Red Dead Redemption 2, “That’s the way it is!

Red Dead Redemption 2 comincia nel 1899, con una carovana di fuorilegge in fuga verso est, che non è altra se non quella stessa banda guidata da Dutch Van der Linde di cui faceva parte John Marston, il protagonista del primo gioco, che fa infatti la propria comparsa poco dopo i primi minuti.

A causa di una rapina ad un battello finita male, i malmessi banditi sono stati costretti a lasciarsi alle spalle un ingente somma di denaro nella città di Blackwater (che ancora non è la moderna città alla ribalta che abbiamo visitato alla fine del primo gioco). Ma Dutch non ha alcuna intenzione di lasciare i sudati guadagni in mano alla civiltà, e così decide di riportare i suoi prodi alle glorie di un tempo.

Red Dead Redemption 2 screenshot

Così cominciano le ultime avventure della sua banda, che vivremo attraverso gli occhi di Arthur Morgan, un personaggio che non era mai stato menzionato nel primo gioco e che, come tutti i suoi compagni e compagne, dovrà pian piano accettare di appartenere al passato.

Avventure a cavallo o a piedi attraverso pianure sconfinate, fiumi impetuosi, impervie montagne innevate e tanto eterogenei quanto palpitanti centri abitati ti attendono in Red Dead Redemption 2.

Approfitterai di quest’offerta per vivere gli ultimi momenti del selvaggio West? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI