Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, arriva una modalità Survival?

Le stringhe di codice dell'ultimo aggiornamento accennano a una modalità mai vista prima

Potrebbe esserci un nuovo interessante debutto per Red Dead Redemption 2 e in particolare per la porzione multiplayer chiamata Red Dead Online. Dopo vari aggiornamenti lanciati dopo il debutto del gioco, pare che Rockstar Games si stia preparando a introdurre un’altra novità, che potrebbe consistere in una modalità Survival totalmente inedita. Gli ormai espertissimi dataminer hanno esaminato il codice dell’ultimo update del titolo, scovando un rifermento a una tipologia di gioco chiamata “Call to Arms“.

Red Dead Redemption 2, arriva la chiamata alle armi?

Traducibile letteralmente in “Chiamata alle Armi”, questa modalità di fatto non esiste attualmente in Red Dead Redemption 2, né per il comparto single player né per quanto concerne il multiplayer. Volendo provare a fare delle ipotesi, potrebbe trattarsi effettivamente di una modalità di gioco Survival, di cui del resto si è parlato diverse volte negli ultimi anni, anche se non si può nemmeno escludere un DLC per la campagna a singolo giocatore. I vari riferimenti che parlano tuttavia di “ondate” a cui sopravvivere lasciano intendere che, senza ombra di dubbio, sia più probabile la prima opzione.

Potrebbe trattarsi anche di qualcosa a cui lo sviluppatore ha lavorato in passato e poi messo in disparte e tracce di codice potrebbero essere rimaste senza avere ormai più alcun significato. Insomma, al momento siamo nel puro campo delle ipotesi e dovremo attendere eventuali responsi ufficiali da Rockstar.

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Ti piacerebbe una introduzione di questo tipo? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI