Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Red Dead Redemption 2 uscita

Red Dead Redemption 2: liberate i vostri hard disk!

Il nuovo titolo di Rockstar è in dirittura d'arrivo, con un peso veramente notevole!

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Un periodo veramente stressante per tutti i console gamers, che con tutte le recenti uscite si trovano a dover fare spazio sui loro hard disk a causa del peso sostenuto di molti nuovi giochi in arrivo. Abbiamo già affrontato l’argomento con il fresco Call of Duty: Black Ops 4, ma a quanto pare non è l’unico a trovarsi in questa condizione.

Secondo quanto comunicato da Rockstar, infatti, lo spazio occupato da Red Dead Redemption 2 sarebbe di 88 Gb su Xbox One e “soltanto” di 105 Gb su PlayStation 4. Nonostante sia un peso notevole per entrambe le console, possiamo dire che potevamo tranquillamente aspettarcelo, data la mole di contenuti offerti dal gioco. Parliamo dopotutto di una mappa davvero enorme che copre gran parte degli Stati Uniti, una storia corposissima e una quantità spropositata di personaggi, ognuno con le proprie avventure da raccontare. Se poi a tutto questo ci aggiungiamo anche la modalità multiplayer, viene da sè che la situazione non poteva davvero essere diversa.

Provando a fare un paragone con il meno recente (ma sempre sulla cresta dell’onda) Grand Theft Auto V, ricordiamo che su PlayStation 4 lo spazio occupato dovrebbe essere all’incirca di 72 Gb, mentre il primo Red Dead Redemption occupava appena circa 8 Gb. Solo da questi dati si dovrebbe capire la quantità immane di contenuti che stanno finalmente per arrivare nelle nostre mani. Qualora poi siate fan dei contenuti esclusivi, la versione della console di casa Sony ne avrà alcuni veramente carini.

La data di lancio di Red Dead Redemption 2 è alle porte, siamo tutti in attesa del magico 26 ottobre 2018 per poter finalmente mettere le mani su uno dei titoli Rockstar più acclamati e adorati nella storia videoludica. Liberate i vostri hard disk, cancellate pure tutto ciò che avete, se necessario, dopo l’uscita di questo annunciato capolavoro non servirà altro! Siete tutti pronti a scoprire ancora una volta il selvaggio west?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X