Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: un fan sta scrivendo un libro

Una situazione davvero bizzarra!

Red Dead Redemption 2 è un titolo ancora oggi molto amato e che non ha bisogno di troppe presentazioni. Uscito ormai più di 4 anni fa, il gioco ambientato nel Far West sta conquistato moltissimi giocatori, uno dei quali a quanto pare ha deciso di spingersi ben oltre il semplice giocarci: sta attualmente scrivendo un libro!

Red Dead Redemption 2 screen

Un fan sta trasformando Red Dead Redemption 2 in un libro

Che Red Dead Redemption 2 possa vantare un’ottima trama non è di certo una notizia strana. I fan hanno senza dubbio apprezzato anche il gameplay, ma trama e ambientazioni hanno giocato un ruolo fondamentale nel suo successo. Proprio per questo un fan del gioco ha addirittura deciso di omaggiarlo trasformando la storia del titolo in un vero e proprio romanzo.

Stiamo parlando dell’utente di Reddit WockySlush722, che ha condiviso il suo progetto con il pubblico. Il libro è ancora solo agli inizi e per adesso copre solo fino al momento dell’arrivo della banda di Van der Linde a Colter. Tuttavia il progetto proseguirà e l’obiettivo è trasformare Red Dead Redemption 2 in un romanzo completo.

Making RDR2 a novel for my mom, because she loves stories. but can’t play a video game. from reddeadredemption

Il motivo di tutto ciò? Un regalo per la madre, che come dice l’utente stesso “ama le storie ma non può giocare a un videogioco”. Un pensiero molto carino che è stato apprezzato anche dagli altri utenti, che hanno subito mandato messaggi di apprezzamento definendola “una bellissima cosa da fare per la propria madre”.

Red Dead Redemption 2 wallpaper

A ogni modo se anche tu sei interessato al tutto non temere, potrai dare una lettura al romanzo cliccando su questo link. Non preoccuparti perché non è a scopo di lucro, perciò l’accesso è del tutto gratuito e potrai seguirne i progressi.

Insomma, una notizia curiosa e allo stesso tempo quasi commovente, e noi siamo molto curiosi di vedere il risultato finale di questo progetto. Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, ma sempre parlando di Red Dead Redemption 2 lo sapevi che è compatibile con l’upscaling di AMD?

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI