Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è in sconto su Steam del 33%

Uno sconto assolutamente da cogliere al volo per chi è interessato alla versione Steam del titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli graficamente più sbalorditivi di questa generazione, con un’ambientazione viva e pulsante, che ha contribuito a far innamorare moltissime persone del gioco. Red Dead Redemption 2 propone anche una modalità online, che permetterà a te e ai tuoi amici di avventurarvi in gruppo nel selvaggio West.

Red Dead Redemption 2 viene proposto su Steam con uno sconto del 33% che durerà fino al 7 ottobre (disponibile quindi a 40,19€), davvero ottimo considerando la rarità in cui viene di solito scontato il titolo sulla piattaforma di Valve. Se vuoi saperne di più su Red Dead Redemption 2 ecco un riassunto del gioco:

 

 

America, 1899.

Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Arricchito da nuovi contenuti per la modalità Storia e dalla modalità Foto, Red Dead Redemption 2 include l’accesso gratuito al mondo di Red Dead Online, dove i giocatori possono interpretare il Ruolo che preferiscono per vivere nella frontiera: è possibile dare la caccia ai ricercati vestendo i panni del Cacciatore di taglie, fare affari da Commerciante, scoprire tesori nascosti come Collezionista, distillare liquori clandestini come Distillatore e molto altro ancora.

La versione per PC di Red Dead Redemption 2 sfrutta al massimo la potenza del PC per rendere vivido e vivo ogni angolo del suo enorme e dettagliatissimo mondo, con miglioramenti grafici e tecnici pensati per garantire un maggiore coinvolgimento che includono maggiore distanza visiva, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un’illuminazione migliore sia di giorno sia di notte, riflessi migliorati e ombre con una risoluzione maggiore a qualsiasi distanza, texture tassellate per gli alberi e texture dell’erba e delle pellicce migliorate per rendere più realistici animali e piante.

Red Dead Redemption 2 per PC include anche il supporto all’HDR e permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all’avanguardia che supportano la risoluzione in 4K e superiori, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato e molto altro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già giocato a Red Dead Redemption 2 su PC?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro