Red Dead Redemption 2: altri indizi sulla versione PC?

Emergono nuove indiscrezioni sul probabile prossimo annuncio di Rockstar di Red Dead Redemption 2 anche su PC, tramite il Social Club ufficiale della compagnia

Nuovi indizi sull'uscita per PC del titolo Rockstar?
1+

Red Dead Redemption 2 è un gioco che fin dalla sua uscita è stato considerato un capolavoro quasi unanimemente da critica e pubblico, ottenendo voti altissimi e numerosi premi. Purtroppo, come accaduto anche per un altro titolo di grande spessore della compagnia di produzione di questo gioco Rockstar (GTA V) è stato inizialmente prodotto e distribuito soltanto per le console PlayStation 4 e Xbox One, non disponibile perciò all’acquisto dai videogiocatori possessori di PC. A oggi quest’ultimi utenti non possono ancora godere del titolo sulla propria piattaforma, ma i rumor che vorrebbero l’annuncio del titolo ambientato nel Far West imminente sono innumerevoli. A inizio luglio ad esempio sono state distribuite alcune notizie riguardanti le presunte specifiche tecniche del gioco.

Ad alimentare l’hype dei videogiocatori della community PC sono state alcune segnalazioni riguardanti dei presunti avvistamenti sul Rockstar Social Club da parte dei suoi utenti. Infatti, alcuni appassionati hanno notato che è stata probabilmente anticipata nella scheda del gioco un’icona relativa ad una versione per Personal Computer. Nonostante la notizia abbia fatto in poco tempo il giro del mondo, la compagnia statunitense non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali: la software house non ha ancora mai accennato ad una conferma definitiva, anche se diversi segnali ed indizi sembrano ormai rivelarlo.

Red Dead Redemprion 2 è il secondo capitolo della serie omonima: si tratta di un videogioco d’avventura in prima e terza persona la cui caratteristica principale è l’ambientazione realistica in un vasto open world a tema western. Protagonista del gioco è un fuorilegge del Far West, Arthur Morgan, appartenente a una banda attorno a cui ruoterà la trama e le vicende del titolo. Una grafica fotorealistica, in cui i paesaggi mozzafiato ed i giochi di luce ed ombre raggiungono livelli mai visti prima, fa da cornice a un’avventura pregevolmente raccontata tramite numerosissime missioni principali e secondarie che ha reso questo titolo uno dei più acclamati e premiati di questa generazione videoludica.

Speriamo che l’annuncio ufficiale dell’uscita del gioco su PC avvenga presto, così che anche la fetta di videogiocatori PC possa avere la possibilità di godere di questo capolavoro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Anche tu credi avverrà presto l’uscita della versione PC del capolavoro Rockstar ambientato nel Far West? Quanto hype hai per questo annuncio? Faccelo sapere con un commento.

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!