Rockstar è concentrata su Red Dead Online

Red Dead Online disponibile a €4,99 fino al 15 febbraio

Disponibile a un prezzo scontato la versione indipendente di Red Dead Online con molte sorprese per tutti i nuovi utenti che acquisteranno il gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il successo della saga di Grand Theft Auto, uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni prodotti da Rockstar Games è sicuramente il secondo capitolo di Red Dead Redemption, comprensivo di una componente multiplayer denominata Red Dead Online. Un titolo talmente vasto e curato che è riuscito in pochissimo tempo a far innamorare la propria community di appassionati, con i suoi fuorilegge, le sue infinite possibilità e il suo vasto mondo di gioco. Insieme al secondo capitolo della saga, la stessa software house americana ha deciso di lanciare anche la versione dedicata al multiplayer online che, dal 1 dicembre 2020, si è “staccata” ufficialmente dal gioco principale per diventare a tutti gli effetti una versione stand alone acquistabile separatamente.

Bastano un pugno di dollari per entrare nel mondo di Red Dead Online!

Come vi avevamo accennato qualche mese fa, con la definitiva “separazione” della componente multiplayer da Red Dead Redemption 2 sarebbe arrivata un’interessante offerta che sicuramente avrebbe attirato l’attenzione di tutti coloro i quali, del titolo di Rockstar Games, hanno apprezzato principalmente la possibilità di poter interagire direttamente con altri giocatori di tutto il mondo. L’intrigante offerta lanciata dalla software house americana sta per giungere inesorabilmente verso la sua fine, che coincide con il prossimo 15 febbraio 2021.

Un’occasione da non lasciarsi assolutamente scappare, non solo per la possibilità di poter acquistare Red Dead Online a un prezzo decisamente concorrenziale di circa 4,99€, ma altresì per le innumerevoli offerte che i nuovi utenti potranno ottenere una volta fatto l’accesso all’interno del gioco. Ecco l’elenco completo degli sconti e delle ricompense recuperato direttamente dalla pagina dedicata al titolo.

  • Ricompensa per un cavallo di rango inferiore al 40 gratis
  • Ricompensa per un box per la stalla gratis
  • Ricompensa per 5.000 PE del Club
  • Ricompense per 2 Carte abilità gratis
  • Munizioni veloci per tutte le armi da fuoco
  • Ricompensa per un soprabito gratis
  • Ricompensa per un cappello gratis fino al rango 15
  • Ricompensa per una camicia gratis fino al rango 15
  • Ricompensa per un coupon per viaggio rapido gratis
  • Rivitalizzante per cavalli
  • Assortimento di tonici e di altri oggetti consumabili

In più, i giocatori più recenti dell’intervallo tra il 1° dicembre e il 15 febbraio riceveranno una selezione di sconti speciali, tra cui:

  • 50% di sconto sulle armi
  • 40% di sconto sulle note non per Ruolo dal ricettatore
  • 30% di sconto presso la Bottega itinerante

Gli omaggi verranno consegnati entro 72 ore dall’accesso a Red Dead Online. Le offerte e le ricompense possono essere riscattate tramite il menu Vantaggi all’interno del gioco o nella sezione Offerte e ricompense del catalogo online di Wheeler, Rawson & Co. Gli articoli aggiuntivi del pacchetto speciale saranno disponibili nella cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale di Red Dead Online.

Ti ricordo che l’offerta scade il prossimo 15 febbraio 2021 e sarà disponibile per l’acquisto di Red Dead Online su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation, Xbox PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un giocatore di Red Dead Online? Cosa pensi di questa notizia? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro