0
0

Red Dead Online: quattro nuove mappe dedicate a Resa dei Conti

Nuovi scenari di battaglia sono stati aggiunti per la modalità Resa dei Conti.

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Rockstar ha annunciato l’aggiunta di quattro nuove mappe per la modalità Resa dei Conti, dando inizio ad un evento limitato il quale offre PE doppi fino al 13 aprile.

I PE raddoppiati vedono la Serie in evidenza e qualsiasi altra modalità Resa dei Conti.
Le quattro nuove mappe aggiunte sono: Pike’s BasinRoanoke Valley, Stillwater Creek e Kamassa River. Nel dettaglio Pike’s Basin sarà il territorio della modalità Overrun, Roanoke Valley sarà abbinata alla modalità Spoils of War, Plunder arricchirà il territorio di Stillwater Creek e Kamassa River sarà lo scenario per Up in Smoke.

Ovviamente le sorprese che Rockstar ha in serbo per Red Dead Online non finiscono qui e infatti la software house ha anticipato che nelle prossime due settimane saranno disponibili nuove mappe per due modalità Resa dei Conti.

Rockstar continua a rendere ricco il titolo in salsa western più in voga del momento. Nonostante ci siano altri multiplayer simili che si rendono molto allettanti, i fans non mollano la presa continuando a dare vita al mondo di Read Dead Redemption.

Ti potrebbe interessare...
Red Dead Redemption 2
Red Dead Online: nuovi eventi in arrivo
Red Dead Online l’amata modalità multigiocatore di Read Dead Redemption 2, sta continuando a sorprenderci sempre di più grazie ai suoi costanti aggiornamenti, andando anche…
Rockstar è concentrata su Red Dead Online
Rockstar è concentrata su Red Dead Online
Nel corso di un’intervista con il portale statunitense Vg247, Katie Pica, addetta alla produzione di Red Dead Online, ha spiegato che Rockstar è al momento concentrata maggiormente sullo sviluppo di…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram