Red dead Online

Red Dead Online: il problema dei cavalli fantasma

Un problema tecnico riscontrato da molti giocatori e che potrebbe essere la causa dell'aggiornamento Blood Money

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nelle scorse settimane Red Dead Online ha introdotto dei contenuti aggiuntivi con l’aggiornamento Blood Money, ma è molto probabile che successivamente al download dell’aggiornamento si siano avuti dei problemi tecnici, in particolare alcuni relativi ai cavalli, soprannominati dai giocatori cavalli fantasma.

Red Dead Online

Red Dead Online: i cavalli fantasma

Il problema dei cavalli fantasma su Red Dead Online è stato già riscontrato da circa una settimana, successivamente all’aggiornamento Blood Money, per questo motivi molti pensano che la nuova patch possa essere collegata con il glitch. Certo è che il problema persiste e i giocatori sono afflitti da continui cavalli che sbucano all’improvviso nelle terre americane e che molto spesso hanno comportamenti differenti ma senza alcuna motivazione.

Il soprannome di cavalli fantasma deriva dal fatto che questi animali non possono essere cavalcati e domati dai giocatori, nonostante sembrino di tutto punto dei cavalli di proprietà degli utenti proprio perché vestiti con abiti fantasiosi. E la cosa che più sorprende è il fatto che questi cavalli possano essere personalizzati, cosa riservata ai cavalli di proprietà su Red Dead Online.

Red Dead Online

Negli ultimi giorni però i cavalli fantasma stanno arrivando ad essere un serio problema e un grande pericolo su Red Dead Online, molto spesso arrivano a tutta velocità sul giocatore in sella, facendolo cadere dal proprio cavallo, altre volte sono fermi in piedi e altre ancora muoiono improvvisamente. A registrare un episodio del genere è stato una YouTuber MB, il quale negli ultimi secondi del video mostra che cade a causa di un cavallo fantasma.

Alcuni utenti hanno cercato di dare una spiegazione a tutto questo, affermando che potrebbero essere cavalli di giocatori che si sono disconnessi da Red Dead Online e che hanno lasciato indietro le loro cavalcature, altri utenti sostengono invece che il bug possa essere collegato ad un bug del filmato delle stalle, poiché da questi luoghi a inizio filmato sembrano scappare dei cavalli.

Red dead Online

Ancora non si ha nessuna novità su come si comporterà e su cosa farà Rockstar per risolvere questo problema tecnico dei cavalli fantasma in Red Dead Online. Probabilmente, conoscendo la fantasiosità dei produttori, potrebbero trovare un modo per mantenere nel gioco i cavalli fantasma, senza eliminarli del tutto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu stai trovando in giro per le terre americane i cavalli fantasma? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro