realms deep

Realms Deep 2021, le date dell’evento

L'evento torna con più di 100 titoli da mostrare

La software house 3D Realms ospiterà il Realms Deep 2021, evento esclusivo dedicato alla stessa casa di sviluppo. L’evento si terrà dal 13 al 15 agosto e sarà interamente disponibile in streaming su Twitch. 

Realms Deep 2021, le date dell'evento 1

Realms Deep 2021, cosa aspettarsi

L’evento promette tre giorni dedicati a tutte le novità che il mondo degli sparatutto old school ci saprà regalare, con più di 100 titoli (anche di altri generi) che verranno mostrati. Tra questi verranno presentati gli ultimi progetti di 1C Entertainment, Devolver Digital, Hyperstrange, New Blood Interactive, Running with Scissors, Slipgate Ironworks.

Il Realms Deep inoltre sarà caratterizzato da analisi, interviste e discussioni con icone e leggende dell’industria in una sezione apposita dell’evento chiamata The Vault. Tra gli ospiti confermati ci saranno John Romero (Doom, Empire of Sin) e Tim Willits (id Software, Saber Interactive).

Oltre a vari debutti, sono confermati gli aggiornamenti che includono titoli come Graven, Wrath: Aeon of Ruin, l’espansione per Ion Fury chiamata Aftershock e Core Decay.

“Come durante il Realms Deep dell’anno scorso, anche quest’anno mostreremo non solo ciò a cui abbiamo lavorato per tutto l’anno, ma anche i progetti dei nostri amici, speriamo che l’evento continui a crescere di anno in anno che i fan del genere passino a trovarci!”. Ha commentato il co-proprietario di 3D Realms Frederik Schreiber in un comunicato stampa.

Qui sotto puoi dare un’occhiata a quello che fu l’evento dell’anno scorso. 

Darai un'occhiata all'evento? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI