Read Only Memories: Neurodiver

Read Only Memories: NEURODIVER anche su Xbox Series X|S

Anche i possessori di Xbox Series X|S potranno giocare il titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Le ultime notizie riguardanti il sequel del punta e clicca Read Only Memories, non erano delle migliori dato che il titolo era stato rimandato al primo trimestre del 2022.

Il titolo era stato inizialmente presentato solo per PC e sarebbe dovuto uscire nel 2020. Un primo rinvio al 2021 aveva aggiunto le console PlayStation 4 e Xbox One alla lista delle piattaforme con cui giocare il titolo. Successivamente, l’ultimo rinvio di cui parlavo poco prima, ha aggiunto ulteriormente altre console tra cui PlayStation 5 e Nintendo Switch oltre che la piattaforma Epic Store.

Eppure sembrava mancare una perla per completare la collana di console disponibili su cui far girare il titolo di MidBoss: Xbox Series X|S.

Read Only Memories: Neurodiver

Niente paura, perché adesso è arrivato l’annuncio che il punta e clicca Read Only Memories: NEURODIVER arriverà anche su console di nuova generazione Microsoft.

Un mondo unico per Read Only Memories: NEURODIVER a detta del CEO di MidBoss

Neo-San Francisco, con il suo mix di ambientazioni cyberpunk, interessi aziendali, progresso tecnologico e biologico e un cast diversificato con molti personaggi, ha davvero molto spazio per storie che esplorano l’intersezione della natura umana con la società e la tecnologia” ha dichiarato Cade Paterson, CEO di MidBoss, in un comunicato stampa.

Read Only Memories: NEURODIVER chiede cosa ci rende ciò che siamo, mentre promuove le storie di personaggi come Lexi Rivers del primo titolo e i fumetti che si svolgono tra i due giochi” ha continuato Paterson.

Read Only Memories: Neurodiver

Read Only Memories: NEURODIVER introdurrà nuovi personaggi, luoghi e meccaniche, inclusa la possibilità di immergersi e cambiare i ricordi di altri personaggi. Con una nuova grafica e un caso irrisolto da portare a termine con finali multipli, il divertimento per gli amanti del genere punta e clicca sarà assicurato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai Read Only Memories: NEURODIVER su console di nuova generazione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro