Read Only Memories: Neurodiver

Read Only Memories: Neurodiver rinviato al 2022

Brutte notizie per gli amanti dei punta e clicca

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Read Only Memories: Neurodiver, seguito diretto del punta e clicca con ambientazione cyberpunk Read Only Memories, è stato posticipato al primo trimestre del 2022. Inizialmente annunciato per il 2020 su PC , ha subito il primo rinvio con data 2021 insieme all’annuncio del suo arrivo anche per PlayStation 4 e Xbox One. Oggi è arrivato un nuovo rinvio con data 2022 ma almeno si sono aggiunte anche PlayStation 5, Nintendo Switch ed Epic Games Store all’elenco delle piattaforme sulle quali sarà disponibile il gioco.

Nonostante il rinvio, gli sviluppatori hanno rilasciato una demo scaricabile da Epic Games Store e Steam che fa giocare tutto il prologo di questa avventura introducendo ES88, il nuovo personaggio di Read Only Memories: Neurodiver. Nella demo useremo il potere psichico di ES88 che consiste nell’immergersi nei ricordi delle altre persone per capire cosa sia successo in determinati momenti.

Se sei un fan dei punta e clicca puoi provare The Tower of Beatrice per ingannare l’attesa e puoi trovare altre informazioni su Read Only Memories: Neurodiver sul sito ufficiale del gioco.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Onestamente i punta e clicca sono un genere che amo parecchio e il mio preferito rimane ancora oggi Broken Sword. A te piace questo genere? Sei incuriosito da Read Only Memories: Neurodiver?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro