Red-Dead-Redemption-2

Read Dead Redemption 2 – Le vendite continuano assiduamente

Il gioco protagonista indiscusso della classifica inglese di vendita dei videogiochi

Il gioco era atteso da tanti, da tanto tempo e l’uscita del gioco non ha di certo fermato l’hype dei giocatori.

Read Dead Redemption 2 continua ad essere il leader delle classifiche inglesi di vendite di videogiochi per la seconda settimana consecutiva, con Call of Duty: Black Ops 4 e FIFA 19 rispettivamente secondo e terzo. Il numero di vendite è stato così alto da raggiungere il secondo miglior lancio in edizione fisica nel Regno Unito di quest’anno, secondi solo a FIFA 19.

Classifica Vendite UK

In questo mese ci saranno altre uscite e potremo vedere se RDR2 continuerà a confermarsi: ha già “vinto” il confronto con Football Manager 2019, Call of Cthullhu, Lego Harry Potter e Diablo 3 su Switch, ma l’avversario da temere è Battlefield 5, nonostante il gioco appartenga ad un altro genere, potrebbe brandizzare il mercato e fermare le vendite.

Sicuramente ci aspettiamo una diminuzione delle vendite, ma considerando le ottime recensioni ricevute da moltissime testate e la mole di vendite al lancio, il gioco potrebbe spazzare via molti record.

Fonte

Read Dead Redemption 2 di Rockstar è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e capace di attirare milioni di giocatori. Certo l'assenza della versione PC non è stata ben accolta dai gamers più incalliti, ma il gioco ha saputo mostrare i muscoli anche sulle console, soprattutto nelle versioni "potenziate" ovvere Playstation 4 Pro e Xbox One X e in quest'ultima ha mostrato la miglior resa grafica. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per Playstation 4 e Xbox One e che giocarlo è un must!

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x