Ratchet and Clank: Rift Apart screen 4

Ratchet & Clank: Rift Apart cala di prezzo!

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

80.99€

63.00€

Ratchet & Clank: Rift Apart è uno dei primi veri e propri titoli next-gen. Il gioco ha senza dubbio conquistato la critica guadagnando di tutto diritto la sua fama, arrivando persino a dominare le vendite inglesi. Oggi però vogliamo riportarti un’offerta da non prendere alla leggera, in quanto a distanza di poco tempo il titolo finalmente ha subito un primo discreto calo di prezzo!

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart cala di prezzo!

Seppur il gioco sia uscito da meno di un mese, Amazon come al solito si lancia nei suoi magici sconti, rendendo acquistabile il titolo a soli 63 euro contro il suo prezzo di listino che si aggira intorno ai consueti 80,99 euro.

Stiamo parlando di uno sconto di ben 18 euro, il che non è affatto male data la giovinezza del titolo. Noi ovviamente ti consigliamo di prendere il gioco a occhi chiusi, si tratta di una vera e propria esperienza next-gen in grado di farti sognare, grazie a effetti grafici particolarmente accattivanti e una trama a dir poco eccezionale.

Non ci resta che lasciarti il link!

In attesa di altre interessanti offerte, come sempre rinnoviamo il nostro impegno nel proporti ogni giorno sconti esclusivi!

VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN’AVVENTURA ESPLOSIVA

Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull’aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un’altra realtà.

  • Semina distruzione con un folle arsenale di armi.
  • Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente.
  • Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Sei soddisfatto dell’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI