Ratchet and Clank Rift Apart

Ratchet and Clank: Rift Apart, in UK vendite triplicate rispetto a Returnal

L'avventura del Lombax è un successo commerciale nel Regno Unito

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una delle poche mascotte di PlayStation che continua a riscuotere un buon successo dopo una carriera quasi ventennale, è sicuramente Ratchet & Clank: le avventure del Lombax accompagnato dal piccolo robot sono giocate da un bacino sempre più ampio dell’utenza Sony.

Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: Ratchet and Clank: Rift Apart è finalmente approdato da pochi giorni su PlayStation 5 e i feedback della community sono molto positivi.

Ratchet and Clank: Rift Apart, in UK vendite triplicate rispetto a quelle di Returnal

Ratchet & Clank: Rift Apart è approdato finalmente negli scaffali di tutto il mondo. Con l’uscita ufficiale del titolo, iniziano anche ad arrivare i primi dati di vendita relativi all’avventura di Ratchet e della nuova protagonista Rivet.

Nel Regno Unito, Rift Apart sembrerebbe essere un vero e proprio successo commerciale: ad annunciarlo è Christopher Dring, CEO di GamesIndustry, il quale ha rivelato che Ratchet & Clank: Rift Apart è al primo posto delle classifiche di vendita del Regno Unito.

In termini di unità piazzate, Dring ha specificato che la nuova fatica di Insomniac Games è in linea con altri best-seller pubblicati quest’anno, come ad esempio Monster Hunter Rise. Inoltre, sembrerebbe che Rift Apart abbia venduto il triplo di Returnal al lancio.

“Ratchet & Clank: Rift Apart è al primo posto nelle classifiche inglesi. Le sue vendite sono in linea con alcune delle altre novità di quest’anno, come New Pokemon Snap e Monster Hunter Rise. Ha venduto tre volte di più di Returnal al momento del lancio.”

Insomma, sembrerebbe che anche con questo capitolo il franchise abbia lasciato il segno. Il feedback della community sembra positivissimo, e il gran numero di copie vendute è la conferma. Complimenti ai ragazzi di Insomniac Games per il successo ottenuto!

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile in esclusiva per PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Ratchet & Clank: Rift Apart? Stai giocando alla nuova esclusiva PlayStation 5?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro