Ratchet and Clank nuovo personaggio

Ratchet and Clank: Rift Apart, la soundtrack di gioco è affidata a Mark Mothersbaugh

Il celebre compositore dell'industria ritorna a lavorare nel settore

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una delle poche mascotte di PlayStation che continua a riscuotere un buon successo dopo una carriera quasi ventennale, è sicuramente Ratchet and Clank: le avventure del Lombax accompagnato dal piccolo robot sono giocate da un bacino sempre più ampio dell’utenza Sony. Con Ratchet and Clank Rift Apart, Insomniac è pronta a tornare con il suo platform più conosciuto e apprezzato dal pubblico.

Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet and Clank: Rift Apart, la soundtrack del gioco è affidata a Mark Mothersbaugh

Di recente, abbiamo avuto modo di visionare il nuovo trailer di gioco rilasciato da PlayStation: oltre alla spettacolarità grafica, una delle cose migliori del video è sicuramente la colonna sonora, incalzante alla perfezione nelle situazioni più disparate che il trailer ci ha mostrato.

La soundtrack di gioco è stata affidata a Mark Mothersbaugh, celebre compositore dell’industria videoludica che, dopo una parentesi relegata a cinema e serie TV, ritorna a comporre per il nostro medium preferito.

Nel caso non lo conoscessi, Mothersbaugh ha lavorato alla colonna sonora di gioco delle trilogie di Crash Bandicoot e Jak and Daxter: riuscirà a fornire un ottimo comparto sonoro anche in Ratchet & Clank: Rift Apart? A giudicare dalla musica del trailer, ci sono tutti i presupposti per una soundtrack di gioco memorabile.

Ti ricordo, caro lettore, che giovedì 29 aprile si terrà uno State of Play imbastito da Sony per approfondire diversi aspetti di questo nuovo platform sviluppato da Insomniac Games: resta sintonizzato sul nostro sito per non perderti nemmeno una news di Ratchet and Clank: Rift Apart.

A ogni buona nuova relativa a questo gioco, abbiamo sempre più l’acquolina in bocca: non ci resta che attendere l’estate per poter mettere mano a questo nuovo capitolo della saga dalle premesse molto positive.

Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5 in arrivo l’11 giugno.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Ratchet and Clank: Rift Apart? Sei soddisfatto di questo ritorno di Mark Mothersbaugh all'interno dell'industria?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro