Operation Steel Wave

Conosciamo Ace e Melusi, due nuovi operatori per Rainbow Six Siege

L'Operazione Steel Wave scalda i motori e porterà con sé i due operatori ed altre novità per il gioco sviluppato da Ubisoft Montreal

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ebbene sì signore e signori, o meglio operatrici ed operatori, una nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si appresta a bussare alle porte, portando con se come di consueto una ventata d’aria fresca per il gioco Ubisoft.

Håvard Haugland dalla Norvegia, nome in codice “Ace”

E’ un paramedico che collabora con le Nazioni Unite, il quale dopo aver fatto esperienza nell’esercito norvegese, acquisendo nervi d’acciaio e freddezza tali da permettergli di affrontare le situazioni più disparate, si è specializzato nel salvataggio di civili in pericolo, magari dopo aver anche fatto un’ingresso in grande stile negli edifici pericolanti che ne fanno ostaggio. Molto popolare sui social, comunica di se un’immagine eroica… che non tradisce mai.

Thandiwe Ndlovu dal Sud Africa, nota come”Melusi”

Militante in un’unita anti-bracconaggio, una delle piaghe del continente africano e non solo, Melusi ha sviluppato ed affinato al meglio mirabilissime abilità da difenditrice: silenziosa ed abile nel confondersi con la vegetazione, bracca il suo avversario fino a stanarlo e anche quando non riesce a completare il lavoro da sola, fa in modo, col suo gioco di squadra, di semplificare il lavoro ai compagni. Sempre prudente, custodisce gli animali con la cura di una madre che difende i suoi figli.

Rainbow Six Siege… un FPS in continua espansione

Presumibilmente le novità non finiscono con Ace e Melusi, i quali andranno ad unirsi rispettivamente agli attaccanti ed ai difensori, tuttavia ad oggi Ubisoft è stata avara di ulteriori informazioni, decidendo di tenerci col fiato sospeso fino a lunedì 18 maggio, data in cui paleserà la lista completa di cambiamenti che l’Operazione Steel Wave apporterà al gioco. Unica news però già assodata è quella di un rework della mappa Casa, una delle prime di Siege, la quale fa riflettere su temi come la familiarità e la vulnerabilità, contrapposte ad una situazione ad alto rischio come quelle che Rainbow Six inscena da sempre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei in hype per queste improvvise novità? Quali pensi saranno le abilità di Ace e Melusi?... E cosa ti aspetti da questa stagione? La sezione commenti è qui tutta per te...

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro