Rainbow SIx Siege

Rainbow Six Siege: in arrivo un’Elite legata a Leon S. Kennedy?

Un leak emerso nelle ultime ore svelerebbe la futura introduzione di un'estetica legata al noto personaggio Capcom

Rainbow Six Siege potrebbe arricchire il suo vasto ventaglio di Elite disponibili in game con l’arrivo di un’ulteriore estetica legata al mondo di Resident Evil. E’ questo che è trapelato sul web nelle ultime ore (e per essere più precisi su Reddit): gli utenti infatti si sono ritrovati davanti ad un leak che mostrerebbe un futuro Leon S. Kennedy tutto in versione Rainbow Six.

Rainbow Six Siege: da Raccoon City con furore…

Non è un mistero che proprio quest’anno si celebrino le 25 candeline della famosissima saga sugli zombie, e non lo è neanche il fatto che mamma Capcom voglia festeggiare in grande stile questo incredibile successo. Dunque, proprio in vista del compleanno del franchise, Capcom avrebbe stretto un accordo assieme ad Ubisoft per il rilascio di questa estetica, la quale dovrebbe essere affiliata al personaggio di Lion (scelta davvero ovvia!)

Rainbow Six Siege: in arrivo un'Elite legata a Leon S. Kennedy? 1

Sebbene si tratti di un rumor (in quanto nessuna delle due case videoludiche ha confermato la collaborazione) è lecito pensare che possa rivelarsi verità a tutti gli effetti, sia per i motivi sopra elencati sia poiché, proprio a inizio anno, era stata già rilasciata un’altra Elite, questa volta per Zofia, il cui aspetto era quello di Jill Valentine, storico personaggio dell’universo di Resident Evil.

Ovviamente, se questa importante previsione dovesse mostrarsi come realtà, potremo ottenere il nostro fantastico Leon dallo store in game, acquistabile (come sempre) solo tramite crediti R6.

Non resta quindi che attendere l’ufficialità (o la smentita) da parte di Ubisoft e Capcom, ma intanto ti invito a leggere le ultime news circa Thunderbird, la nuovissima operatrice legata ad Operazione North Star (o meglio, all’anno 6 del famoso titolo) che presto o tardi farà il suo ingresso nel già ampio roster di personaggi disponibili in game, ampliando l’esperienza di gioco (e la lore) di uno dei giochi di maggior successo legati al lavoro di Ubisoft.

E tu, cosa pensi di tutta questa storia? Ti piacerebbe avere l'Elite di Leon S. Kennedy?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI