Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege: Operazione North Star nel nuovo update

Preparati ad accogliere il nuovo difensore Thunderbird

Rainbow Six Siege sta per aggiornarsi del tutto con un nuovissimo update. In questo aggiornamento, oltre ai miglioramenti e ad alcune modifiche generali, è in arrivo la nuovissima operazione North Star. Il famoso titolo di Tom Clancy ha annunciato anche l’imminente arrivo del gioco da tavola proprio a tema Rainbow Six Siege, previsto in uscita per luglio.

North Star con tutte le sue nuove funzionalità e modifiche sarà disponibile sui server di prova a partire dal 25 maggio. La data di rilascio ufficiale per i server principali deve ancora essere annunciata.

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege e l’operazione North Star

Con l’incredibile trailer reveal uscito di recente, Ubisoft ha mostrato tutto quello che c’è da aspettarsi sulla prossima operazione. Come nuovo operatore difensivo, Thunderbird potrebbe essere definito come un guaritore della squadra, proprio come altri membri come Finka o Doc.

È un operatore a tre velocità con una sola armatura ed ha tre gadget della stazione Kona. L’equipaggiamento di Thunderbird include Spear .308 e SPAS-15 come armi primarie, Q-929 e Bearing 9 come armi secondarie e granate a impatto e nitrocell come gadget secondari.

Rainbow Six Siege
Blueprint di Favela, iconica mappa che verrà modificata con l’operazione North Star

La stazione di Kona è un gadget dispiegabile che, una volta stabilito, guarirà chiunque entri nella sua area operativa, attaccante o difensore. Il gadget invia una guarigione +5 all’operatore nel suo raggio d’azione e quindi entra in modalità di recupero fino a quando la patch di guarigione successiva non è pronta.

Il gadget può anche rianimare gli operatori che si trovano nello stato Dead-But-Not-Out, ma l’operatore dovrebbe attivare la guarigione manualmente. La stazione di Kona può essere distrutta dai proiettili o disattivata dalle granate EMP.

Rainbow Six Siege

Modifiche e fix in aggiunta all’update

Oltre all’operatore, in questa nuovissima operazione non mancheranno modifiche e correzioni per altri elementi di Rainbow Six Siege, fra i quali:

  • Una rielaborazione di Favela che arriverà nelle partite casuali in “Partita veloce” dall’inizio dell’operazione North Star, questa nuova versione sostituisce per lo più il gran numero di muri infrangibili con muri irraggiungibili;
  • Banshi di Melusi, Evil Eye di Maestro, Smoke’s Gas, Mirror di Mira e Bulletproof Cameras verranno modificati;
  • Introdotta la funzione Shattering Glass che verrà applicata alle fotocamere Evil Eye, Black Mirror e Bulletproof, questi gadget, una volta che un operatore attaccante li colpirà con un attacco in mischia, avranno il vetro frantumato, impedendo al difensore di poterli utilizzare;

Rainbow Six Siege

  • Il Banshi di Melusi può essere distrutto dai proiettili e verrà applicata una nuova correzione a Smoke’s Gas per evitare che fuoriesca attraverso i muri;
  • Verrà applicata una correzione grafica anche ai fori di proiettile;
  • Non puoi più guardare oltre i muri infrangibili attraverso i fori dei proiettili, infatti per fare ciò dovrai violarlo, distruggerlo o eseguire un attacco in mischia.

Tu cosa ne pensi di questa nuova operazione su Rainbow Six Siege? Sei d'accordo con le modifiche effettuate? Faccelo sapere nella sezione commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI