Rainbow SIx Siege

Rainbow Six Siege in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

7.89€

Se la notizia di qualche giorno fa che ha visto Rainbow Six Siege sfondare il numero di utenti connessi contemporaneamente ti ha creato una certa curiosità per lo sparatutto competitivo Ubisoft, adesso puoi recuperare, grazie a questo sconto di Instant Gaming. Il gioco è infatti offerto a soli 7,89 Euro nella sua edizione standard, al posto del classico prezzo di listino di 20.00 Euro. Un buon taglio di prezzo per un online che, per sua natura, è estremamente longevo.

Rainbow Six Siege: da sparatutto multiplayer a eSport

Rainbow Six Siege è uno sparatutto competitivo a squadre che ha una lunga evoluzione alle spalle. Infatti, pur essendo partito da FPS tattico più vicino ai Rainbow Six tradizionali (seppur con le grandi differenze dovute al fatto che si tratta pur sempre di un gioco online), il gioco si è poi avvicinato progressivamente a uno stile meno realistico e più eccentrico, che ben si adatta al panorama eSport e alle competizioni professionali.

Oggi, Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico molto profondo, difficile da padroneggiare, ma in grado di regalare parecchie soddisfazioni agli utenti disposti a superare la prima curva di difficoltà. Il gameplay vede due squadre di operatori alternarsi l’attacco e la difesa di obiettivi specifici.

I difensori possono piazzare barricate e vari dispositivi più o meno letali, per impedire agli attaccanti di arrivare all’obiettivo in questione, diverso per ogni modalità. Al contrario, gli attaccanti hanno il compito di sfondare le difese, grazie a vari dispositivi e alla cordinazione delle offensive.

Tutto questo è affidato a diversi operatori, molto diversi tra loro e con caratteristiche ed equipaggiamento unici. Per questo motivo, Rainbow Six Siege resta un hero shooter, che però punta tutto su un’azione più lenta e ragionata. In ogni caso, se ti incuriosisce vale la pena provarlo, a questo prezzo.

Nel mentre, aspettiamo ancora notizie sul prossimo Rainbow Six Quarantine, che presto cambierà nome.

Comprerai Rainbow Six Siege? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI