0
0

Rainbow Six Siege, il cambiamento delle esplosioni

Ecco il nuovo Dev Blog di Ubisoft, che parla di come le esplosioni verranno cambiate in Rainbow Six Siege

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con l’arrivo della Stagione Uno del nuovo anno di Rainbow Six Siege, ci sono stati nuovi cambiamenti al sistema di gioco, ed in questo caso sono state prese sotto esame le esplosioni.

In altre parole, gli oggetti distruttibili (muri, porte, eccetera) non funzioneranno più da limitatori per l’esplosione, e sarà possibile capire in base alle schegge dove l’impatto ha avuto inizio. Questo renderà le granate più pericolose e allo stesso tempo ridurrà la confusione tra i giocatori.

I cambiamenti sono stati eseguiti per rendere i danni da esplosione più realistici, che questa avvenga in zone aperte oppure all’interno di edifici. Seguendo il vecchio sistema, una bomba C4 era molto più letale all’esterno piuttosto che negli interni, senza calcolare tutti i danni che dalle varie schegge di metallo e legno che a causa del botto, avrebbero iniziato a volare.

Questa serie di cambiamenti dovrebbero modificare relativamente il modo di giocare e le partite, ma sicuramente ha abbastanza potenziale da costringere i giocatori di Rainbow Six Siege ad adattarsi e cercare nuove strategie di attacco e difesa.

Mantenere il videogioco sempre fresco ed aggiornato è sicuramente un obiettivo di Ubisoft, visto per quanto tempo – circa quattro anni – la software house ha supportato il titolo e pare non volersi fermare mai, anzi vorrebbero portare il videogioco competitivo sulla prossima generazione di console.

In più, ci sarà uno spin-off chiamato Rainbow Six Quarantine che sarà rilasciato durante il 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

E se ti interessa acquistare il titolo ad un prezzo vantaggioso, ti consiglio di cliccare su questo link che ti reinderizzerà sul sito web Instant-Gaming.

rainbow-six-siege

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

 

Ti potrebbe interessare...
rainbow six siege logo
Rainbow Six Siege contro Google e Apple
Dopo l’annuncio di Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft ha sicuramente lasciato a bocca aperta i videogiocatori di tutto il mondo. La software house, nel bene e…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0